[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pc che ti mette a disposizione stadia non è un pc performante :luigi:Alla faccia della lineupSarei curioso solo di provare RDR2 per capire come girerebbe su un Pc performante, ma insomma
Non me ne intendo, ma presumo sia comunque migliore delle attuali console, no? Tra l'altro ho visto che per tenere i 60fps ci vuole un Pc di tutto rispetto si vogliono mantenere certi dettagli. Da questo punto di vista Stadia è interessante, però se mi dici che i loro server/pc sono pure scrausi...Il pc che ti mette a disposizione stadia non è un pc performante :luigi:
Scrausi scrausi no, ma se consideri che l'abbonamento base è GRATUITO e ti fa giocare a 1080p 60fps... di certo non ti mettono a disposizione un pc da 2000€ del 2019, impossibile. Non ci starebbero fisicamente dentro con i costi, considerando che il loro guadagno proviene dall'abbonamento PRO (opzionale e, a mio avviso, inutile) e da un margine sulla vendita dei giochi.Non me ne intendo, ma presumo sia comunque migliore delle attuali console, no? Tra l'altro ho visto che per tenere i 60fps ci vuole un Pc di tutto rispetto si vogliono mantenere certi dettagli. Da questo punto di vista Stadia è interessante, però se mi dici che i loro server/pc sono pure scrausi...![]()
All'infuori di RDR2 e quel paio di indie, tutto il resto c'è già su Geforce Now e senza pagare abbonamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolidSnake91 ha detto:
geforce now che io sappia è gratis perché è in beta, ma quando verrà rilasciato ufficialmente, non so se continuerà a essere gratuito.All'infuori di RDR2 e quel paio di indie, tutto il resto c'è già su Geforce Now e senza pagare abbonamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Saranno 5 anni che è in beta e non si paga, poi i giochi li compri dai vari Steam, u-play ecc che è sicuramente meglio che comprarli su Stadia visto che se vuoi giocarci normalmente senza streaming puoi sempre farlo.Drev ha detto:geforce now che io sappia è gratis perché è in beta, ma quando verrà rilasciato ufficialmente, non so se continuerà a essere gratuito.
"QUANTO COSTA GEFORCE NOW?
La versione beta di GeForce NOW è gratuita."
Il fatto che non specifichino che sarà gratuito in generale, mi suggerisce che poi costerà qualcosa, mentre stadia prevede un abbonamento gratuito.
Ah ma da questo punto di vista siamo d'accordo, io parlavo sono di modello economicoSaranno 5 anni che è in beta e non si paga, poi i giochi li compri dai vari Steam, u-play ecc che è sicuramente meglio che comprarli su Stadia visto che se vuoi giocarci normalmente senza streaming puoi sempre farlo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Però i giochi devi comunque acquistarli singolarmentegeforce now che io sappia è gratis perché è in beta, ma quando verrà rilasciato ufficialmente, non so se continuerà a essere gratuito.
"QUANTO COSTA GEFORCE NOW?
La versione beta di GeForce NOW è gratuita."
Il fatto che non specifichino che sarà gratuito in generale, mi suggerisce che poi costerà qualcosa, mentre stadia prevede un abbonamento gratuito.
Sìsì per carità, certoPerò i giochi devi comunque acquistarli singolarmente
Davvero?All'infuori di RDR2 e quel paio di indie, tutto il resto c'è già su Geforce Now e senza pagare abbonamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok che tutti abbiamo uno smartphone, ma l'idea di Stadia è proprio il poter giocare senza avere la necessità di un dispositivo. Per dire, se voglio giocare su Tv, per il momento mi serve chromecast. Cosa cambia tra l'avere una console ed un chromecast alla tv?Stadia necessita di uno smartphone per poter funzionare
Google ha rivelato che è necessario uno smartphone per fare il setup iniziale e per acquistare i giochi. Gli unici smartphone compatibili al lancio saranno Pixel 2, Pixel 3, Pixel 3a, e Pixel 4 .
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1189573966916046849 https://www.reddit.com/r/Stadia/comments/dvv3tv/hi_reddit_andrey_from_the_stadia_team_here_and_im/f7ewluu/