Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema di stadia e' quello...il catalogo.....ha una tecnologia al top ma gli manca il resto ed e' quello su cui sono sicuro lavoreranno....hanno fatto bene a lasciare perdere le esclusive per dedicare il budget al catalogoIl catalogo è davvero misero rispetto al game pass. Ok che è tutto in streaming, ma costa comunque troppo per quello che ha da offrire.
appunto, l'idea era proprio quella.In realtà no, perchè Stadia funziona solo con le chromecast ultra certificate da loro, acquistate apposta.
Io ho più una altra idea: avevano bisogno che il servizio fosse tecnicamente perfetto e hanno preferito non sovraccaricarlo di utenti (barriere founder's edition, i pochi smartphone, la non integrazione ancora su Youtube).
E difatti stiamo tutti qui a dire che il servizio a livello tecnico è fantastico.
Si sono presi un arco di 2-3 anni, mentre da qui a sei mesi volevamo tutto tutti, comprese librerie estese di tutti i producer (che non possono che vedere per ora Stadia come un nemico, non una opportunità).
Ma sono tempi veloci e come era magia il primo mese dopo 6 mesi era un fallimento e ora che abbiamo scoperto che Stadia si concentrerà sull'essere piattaforma e non editore siamo qui a pensare che crollerà tutto, così come Google non ha dato tempo 3 anni agli studi per lavorare a qualcosa con calma.
E' come per lo stesso Cyberpunk, richieste continue tra manger e community e nessuno che si prende più tempo e calma per ogni cosa.
Penso che non possa essere peggio di quello di Now SU PCInteressante. Qui il vero collo di bottiglia è l’hardware di One S che sta alla base dei server di xCloud. Per lo streaming mobile il 720p è accettabilissimo, ma su PC è un’altra storia.
xCloud se non sbaglio già nel 2021 verrà potenziato con le Series X come nuovo hardware per riprodurre i giochiXcloud e' troppo limitata in qualità
Hanno detto che vogliono metterla anche sulla tv nel 2021, ma con 720p o massimo 1080p non vanno da nessuna parte
Peccato,perché con la qualità tecnologica di stadia sarebbe il prodotto definitivo
Che brutta notizia