PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mica sapevo che si creassero due personaggi entrambi controllabili, ma sono fratello e sorella Siriodorione ? Lo chiedo perché ho preso un codice di chi si è fatto Tifa e sto già sudando anche mentre scrivo :ivan:

Siriodorione
sono in lutto :rickds: ho scelto il mio masculo perchè ci ho speso abbastanza tempo nella customizzazione.
Pure il braccio ha perso, Tifa :bruniii:
Il gioco promette benone.

Addirittura :asd:
Comunque essendoci le romance diciamo, se avevi "tifa" potevi metterla insieme ad altre donne XD
Un paio ti piaceranno...credo :iwanzw:
Comunque vedo che si va belli spediti dai, liberi la zona, ti sblocca in automatico i punti di interesse, mi sembra un bel misto tra esperienza chill e combattimenti dove devi comunque stare attento.

Comunque vedo che si va belli spediti dai, liberi la zona, ti sblocca in automatico i punti di interesse, mi sembra un bel misto tra esperienza chill e combattimenti dove devi comunque stare attento.
Sì, è stato molto criticata la questione OW alla Ubisobt nella tipologia, ma non ti rompe l'anima come quella, perchè ha meno roba, un gameplay che ti piace e quindi il combattere non è un "che palle" per capirci, anzi...e ogni attività alla fine servirà a qualcosa di utile. Non è niente di originale o evoluto come han fatto altri OW ma non è nemmeno una palla :asd:

Non tutto è segnato sulla mappa... C'è qualcosa da scoprire

Non tutto è segnato sulla mappa... C'è qualcosa da scoprire
Sì, ricordo anche io così ma al momento non ricordo cosa, però comunque si capisce che qualcosa c'è essendoci fortunatamente (per me) un conto di cose per ogni territorio. Poi se c'è anche qualcosa proprio segreta segreta non lo ricordo sinceramente :asd: A parte scrigni con equip di valore se non erro.

Sì, ricordo anche io così ma al momento non ricordo cosa, però comunque si capisce che qualcosa c'è essendoci fortunatamente (per me) un conto di cose per ogni territorio. Poi se c'è anche qualcosa proprio segreta segreta non lo ricordo sinceramente :asd: A parte scrigni con equip di valore se non erro.
Ci sono
9 boss segreti
con ricompense uniche che non vengono conteggiati nelle attività da svolgere per ciascun territorio.

C'è chi ha detto
I'M BATMAN la prima volta che si plana
e chi mente.
Mi avvio a fare la missione per il fotografo, non ho fatto ancora quasi nulla di storia se non liberare regioni, è assuefante per quanto veloce.
Non nego che possa essere un difetto avere un OW così "vuoto" di cose da fare e classico, ma io lo rivedrei più in statico, e non frantuma balle.
Il battle system da solo reggerebbe il gioco pure se la trama si rivelasse na schifezza, ma credo che questa volta Team Ninja ci punti.
Peccato invero per il comparto tecnico, perché per farlo così grosso hanno decisamente sacrificato il colpo d'occhio generale.
Le fregne che ho visto in giro, anche solo NPC fermi non si contano sulle dita di mani e piedi al momento.

a difficoltà come siamo messi? è come Ni Oh o più alla Ghost of Tsushima?

Lo avevo ignorato volutamente, ma visto le delusioni per me con ac Shadow e tsushima 2, questo tornando prepotentemente alla ribalta.
Se la piattezza dell'open world è compensato da un eccellente combat, può fare al caso mio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro