- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,563
L'hai citato tu BB mica io...Ma qui si parlava di altro. Cioè che la modalità più facile non rovinerebbe nulla, cosa che si è iniziata a dire di questo Ronin. Io sto Ronin come ho fatto con altri giochi se non aveva le difficoltà non lo prendevo. Non si discuteva di questo.
Continuo a dire che se uno vuole "rovinarsi il senso del gioco" (virgolettato perchè è verità assoluta per voi, non per me) sono problemi suoi. Almeno finchè questo ovviamente non rovina chi se lo vuole giocare come al solito. Ma qui va aspettato esca. Null'altro.
Intanto FINALMENTE mi posso giocare in tranquillità (si spera) un action di questo tipo ambientato in sto periodo. Almeno assieme a Ghost Of Tsushima ne ho avuti due in bho...non ricordo quanto tempo
Uno gioca anche per ambientazioni o cose che con la sfida non centrano una mazza. Spero lo capiate. E nelle ultime due gen, se leviamo gli action alla Bayonetta/Nier/DMC si contano su una mano gli action rpg con arma bianca che non siano impegnativi. Evitate quindi di dire di giocare altro, perchè DI QUEL TIPO, non c'è molto. Almeno da quel che ricordo. Voglio specificarlo perchè è importante dal mio punti di vista.
Comunque anche basta per quanto mi riguarda. Spero si muovano a fare lo SoP così si parlerà del gioco in se che poi magari farà cagare e staremo qui a ridere per 10 anni![]()

Mmmh no mi sa che ti sei perso un po', si parlava del fatto che la modalità facile in ronin non rovina nulla, su cui concordavo pure io eh.
Semplicemente io sostengo che ci vuole un particolare lavoro dietro, e soprattutto al lancio bisognerà valutare se si tratterà di un buon lavoro o di una imposizione posticcia. Te dici che basta scalare i danni...insomma lo trovo un concetto abbastanza riduttivo.
Capirai quanti action ambientati in questo periodo ti sei perso...2 su 4, una tragedia.

Discorso chiuso anche per me comunque.
Ultima modifica: