PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma wtf?
Quest’uomo è un ribelle, non ha regole.
O fa slittare il D1, o vi fa diventare dei beta tester.

Che dite se lo piglio ora da G&M mi arriva sicuro per venerdì dato che avete detto è in preparazione? Stranamente è ancora disponibile, spesso a una settimana dal lancio è tutto "finito" se non ricordo male.

Che dite se lo piglio ora da G&M mi arriva sicuro per venerdì dato che avete detto è in preparazione? Stranamente è ancora disponibile, spesso a una settimana dal lancio è tutto "finito" se non ricordo male.
Se stanno già preparando le etichette in teoria vuol dire che le copie, se non sono già arrivate oggi, arriveranno nei prossimo giorni. Quindi ti direi di si, ma non c'è niente di certo con G&M :asd: a me il 90% delle volte arriva tutto per il D1 o anche prima, ma ad altri capita l'opposto quindi boh :sard:

Io ho sempre ricevuto tutto entro il d1 ma con G&M non si può essere sicuri al 100% :asd:

Solitamente per titoli non così di rilievo puoi anche provare, ma per preordinarlo a 70 € da loro versione EU, allora fallo allo stesso prezzo dal GS.

Era da preordinare da G&M a Gennaio quando stava a 60 €......ho sbagliato anche io.

Ultima modifica:
Tra impegni lavorativi e Rebirth non sarò lì al D1 ma resto curioso e speranzoso sulla qualità del titolo. Buon D1 in settimana e leggerò con curiosità le vostre impressioni :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro