Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io però lo potrò giocare solo da sabato di settimana prossima in poiMa wtf?
Quest’uomo è un ribelle, non ha regole.
O fa slittare il D1, o vi fa diventare dei beta tester.
Eravamo rimasti al "Per i titoli grossi molto venduti fa fatica".Ma wtf?
Quest’uomo è un ribelle, non ha regole.
O fa slittare il D1, o vi fa diventare dei beta tester.
pauly è l’unico che può bloccare il corriere
Dovrò solo trovare il modo di abbinarlo con FF 7 RIo continuavo a titubare tra questo e DD2 ma quel trailer deve essere un segno
Rimango sulla via del ronin![]()
Me tooPer curiosità, chi va di day one miei piccoli Ronin?
Se stanno già preparando le etichette in teoria vuol dire che le copie, se non sono già arrivate oggi, arriveranno nei prossimo giorni. Quindi ti direi di si, ma non c'è niente di certo con G&MChe dite se lo piglio ora da G&M mi arriva sicuro per venerdì dato che avete detto è in preparazione? Stranamente è ancora disponibile, spesso a una settimana dal lancio è tutto "finito" se non ricordo male.
Io ho sempre ricevuto tutto entro il d1 ma con G&M non si può essere sicuri al 100%Che dite se lo piglio ora da G&M mi arriva sicuro per venerdì dato che avete detto è in preparazione? Stranamente è ancora disponibile, spesso a una settimana dal lancio è tutto "finito" se non ricordo male.
Solitamente per titoli non così di rilievo puoi anche provare, ma per preordinarlo a 70 € da loro versione EU, allora fallo allo stesso prezzo dal GS.Che dite se lo piglio ora da G&M mi arriva sicuro per venerdì dato che avete detto è in preparazione? Stranamente è ancora disponibile, spesso a una settimana dal lancio è tutto "finito" se non ricordo male.
Da come lo descrivono mi rimanda ai vibes dei Way of the Samurai (complice il setting)...
Uno dei way era ambientato pure nella stessa epoca mi pare (l'ho adocchiato per anni a due lire in un centro commerciale di provincia ma mai preso![]()
Kotaku | Gaming Reviews, News, Tips and More.
Gaming Reviews, News, Tips and More.www.kotaku.com.au
![]()
Se non erro il 4.Uno dei way era ambientato pure nella stessa epoca mi pare (l'ho adocchiato per anni a due lire in un centro commerciale di provincia ma mai preso)
Non erri. E' anche su Steam.Se non erro il 4.
Essendo OW e esclusiva Sony magari attirerà di più.Non so l'accoglienza all'estero, ma n Italia non la vedo proprio bene bene![]()