PS4 Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima di prenderlo ci penserò due volte...se mi fanno una schifo di porting su console come per Risen 2, se lo possono tenere.

Prima di prenderlo ci penserò due volte...se mi fanno una schifo di porting su console come per Risen 2, se lo possono tenere.
infatti i giochi piranha bytes vanno presi su pc, i porting console mi sembra che non li facciano neanche loro

Ultima modifica da un moderatore:
Mancano 3 mesi all'uscita ed ancora poche informazioni... (forse aspettano l'E3? boh...)

forse c'è da preoccuparsi.

Alla fine comunque lo avrei preso solo dopo essermi accertato di un porting decente su console...

Mancano 3 mesi all'uscita ed ancora poche informazioni... (forse aspettano l'E3? boh...)forse c'è da preoccuparsi.

Alla fine comunque lo avrei preso solo dopo essermi accertato di un porting decente su console...
E' la seconda volta che uppi due topic oggi con lo stesso messaggio e due volte che mi stai facendo sperare per delle news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E' la seconda volta che uppi due topic oggi con lo stesso messaggio e due volte che mi stai facendo sperare per delle news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Lo sò :rickds:, ma per entrambi c'è la stessa situazione, quindi la frase mi sembrava adatta per entrambi i giochi :pffs: per i quali potrei farci un pensierino (potrei) ma non si sà quasi nulla...

---------- Post added at 22:32:34 ---------- Previous post was at 22:17:22 ----------

Il combat system mi smenra più reattivo e veloce rispetto alla legnosità cronica di Risen 2, sembra qualcosa di più adatto ad un joypad.

Ma prevedo un altro mezzo disastro su console.:morristend:

Senza ombra di dubbio non punta alla next-gen.

ma il dubbio sulla buona riuscita del porting su Ps3 (visto i precedenti) rimane.

le ambientazioni non sono niente male, quando scenderà un pensierino potrei farcelo se ne uscisse una conversione degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Informo che su amazon si può prenotare con 2 dlc compresi a € 43,54, non male direi...

Visto i precedenti preferisco aspettare di vedere come è venuta la versione console, anche perchè tra qualche mese uscirà Dragon Age Inquisition, titolo di ben altro calibro (senza citare The Witcher 3 a febbraio).

Potrei fare un pensierino pure su Risen 3...ma visto i precedenti, prima di vedere la versione console col cavolo che lo prendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro