Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

Leman_Russ

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Io gli ho detto di nerfare potemkin e di abbassare i danni in generale, che una command grab che toglie metà vita non si può vedere, e lo dico da giocatore di grappler :sard:
 

Heat

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io gli ho detto di cambiare le lobby online ( sicuramente non lo faranno ai giappi gli piacciono proprio ste minchiate ) sto più tempo a girare che a giocare :sard:

e soprattutto fare stanze private con amici.
 

Pole

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Ormai quelle lobby non le cambiano piú :dsax:, al massimo se tutti gli rompono le palle posso immaginarmi un overhaul l'anno prossimo per il lancio della season 2.
 

Leman_Russ

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ma a me le lobby vanno anche bene, basta che non ci sia un delay eterno tra gli spostamenti dei pupini, pupini che si teletrasportano in giro e che mettano lobby private con possibilità di rematch. io non capisco come mai a volte sti sviluppatori fanno una cosa ottima (lobby di xrd che sono fotoniche) per poi tornare indietro e costruire una cosa con la merda. bastava fare copia incolla e avremmo delle lobby divine
 

Coin Op

Signore
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a me piace. è come gli zoom in tekkn 7 quando hai la conclusione spettacolare tra due mosse.
 

maxbazer

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Io gli ho detto di nerfare potemkin e di abbassare i danni in generale, che una command grab che toglie metà vita non si può vedere, e lo dico da giocatore di grappler :sard:
Il problema e che mentre tutti i pg sono stati cambiati, chi di più e chi di meno (ed alcuni stravolti), Potemkin salvo lievi modifiche risulta abbastanza fedele alla sua controparte classica e questo lo rende molto forte visto che ora si trova in un gioco dal ritmo relativamente più lento, rispetto ai capitoli classici, e coi danni amplificati per compensare la riduzione delle combo. A mio avviso gli sviluppatori avrebbero dovuto cambiare tanto anche Potemkin per adattarlo meglio in Strive.

Si non mancano i modi per contrastarlo, ma Potemkin (a meno che non venga nerfato tanto da cacciarlo fuori dal cast) sarà un problema che sviluppatori e giocatori per molto tempo, secondi me risulterà molto forte anche nei primi mesi di vita del gioco base completo.
 

Pole

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Con la nuova patch di SF hanno inserito delle zoom alla camera durante alcune mosse, non so dire se mi piaciono o meno, però son particolari :asd:




ma si, ci sta, anche se a me personalmente non fanno impazzire. C'erano anche su SFAlpha2 su PSX se non sbaglio ma si potevano togliere dalle opzioni
 

Pole

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Alla fine qual'è il consenso generale sul V-Shift?? Ha migliorato o peggiorato il gioco?
 

maxbazer

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Giusto per farsi qualche risata ecco un video dove professionisti di arti marziali tentano di replicare le movenze dei personaggi di Mortal Kombat 11. Consiglio tale canale in quanti tali professionisti fanno anche video dedicati ad altri picchiaduro. Buona visione

 

True Erik

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Avete dato un'occhiata ad Hellish Quart?
La dimostrazione che in questo genere ci sia ancora spazio per nuove idee.
 

Cloud-Loku

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jrpg world
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ne riparliamo tra un mese.
Alla fine qual'è il consenso generale sul V-Shift?? Ha migliorato o peggiorato il gioco?

A me va abbastanza in cul0 il Vshift perchè uso un pg che campa molto di mixup ambigui, tuttavia devo dire che da quel che sto vedendo (sia in giro sia in prima persona) la meccanica mi sta piacendo. Offre più stratificazione al gioco e l'effetto è carino da vedere. Serve anche una certa conoscenza del gioco per usarla a dovere visto che va usata effettivamente nelle situazioni che meglio lo richiedono.



Intanto Desk come al solito si sta sbizzarrendo con i video swag :rickds:

 

Pole

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A me va abbastanza in cul0 il Vshift perchè uso un pg che campa molto di mixup ambigui, tuttavia devo dire che da quel che sto vedendo (sia in giro sia in prima persona) la meccanica mi sta piacendo. Offre più stratificazione al gioco e l'effetto è carino da vedere. Serve anche una certa conoscenza del gioco per usarla a dovere visto che va usata effettivamente nelle situazioni che meglio lo richiedono.



Intanto Desk come al solito si sta sbizzarrendo con i video swag :rickds:


per curiosità, chi è il tuo main?:morris2:
 

Cidolfus

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Oggi pensavo ad un personaggio inusuale di un picchiaduro in 2D per sega dreamcast ma che non ricordo il titolo. In pratica questo fighter (un incrocio tra un Lickitung e Frankenstein) era capace di inghiottire gli avversari. Non ho altri indizi avendolo provato solo una volta in tenerissima età :asd: Sapete il titolo in questione?
 

Leman_Russ

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Che mettano a posto le lobby come si deve (veramente come si deve? Perché le lobby con i pupini pixellosi sono anche carine, ma se ogni volta hai l'omino che si teletrasporta in giro a caso e tocca sempre tornare alla lobby per un rematch aspettando l'animazione dell'omino che esulta è tutto da buttare) e diano un'aggiustata ai danni? Speriamo
 
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