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Io gli ho detto di nerfare potemkin e di abbassare i danni in generale, che una command grab che toglie metà vita non si può vedere, e lo dico da giocatore di grappler
Il problema e che mentre tutti i pg sono stati cambiati, chi di più e chi di meno (ed alcuni stravolti), Potemkin salvo lievi modifiche risulta abbastanza fedele alla sua controparte classica e questo lo rende molto forte visto che ora si trova in un gioco dal ritmo relativamente più lento, rispetto ai capitoli classici, e coi danni amplificati per compensare la riduzione delle combo. A mio avviso gli sviluppatori avrebbero dovuto cambiare tanto anche Potemkin per adattarlo meglio in Strive.Io gli ho detto di nerfare potemkin e di abbassare i danni in generale, che una command grab che toglie metà vita non si può vedere, e lo dico da giocatore di grappler
Con la nuova patch di SF hanno inserito delle zoom alla camera durante alcune mosse, non so dire se mi piaciono o meno, però son particolari
Alla fine qual'è il consenso generale sul V-Shift?? Ha migliorato o peggiorato il gioco?
Visto, è praticamente l'erede di Bushido BladeAvete dato un'occhiata ad Hellish Quart?
La dimostrazione che in questo genere ci sia ancora spazio per nuove idee.
ne riparliamo tra un mese.
Alla fine qual'è il consenso generale sul V-Shift?? Ha migliorato o peggiorato il gioco?
A me va abbastanza in cul0 il Vshift perchè uso un pg che campa molto di mixup ambigui, tuttavia devo dire che da quel che sto vedendo (sia in giro sia in prima persona) la meccanica mi sta piacendo. Offre più stratificazione al gioco e l'effetto è carino da vedere. Serve anche una certa conoscenza del gioco per usarla a dovere visto che va usata effettivamente nelle situazioni che meglio lo richiedono.
Intanto Desk come al solito si sta sbizzarrendo con i video swag