Tanto per cominciare, come ragionamento di base sul comprare o meno un gioco, io ormai uso il principio: "se ti stai chiedendo se lo vuoi, non lo vuoi veramente"Salve ho bisogno di consiglio su come agire. Come già alcuni di voi sanno a Giugno esce il nuovo Samurai Shodown e sono intenzionato a prenderlo in ogni caso perché mi piace, lo attendo con ansia ecc.... e secondo me potrebbe giocarsela con Dead or Alive 6 come (mio personale) picchiaduro dell'anno. Ok detto questo ci sarebbe un certo Street Fighter V in sconto e non so se prenderlo o no. Da una parte mi piacerebbe, anche perché ho tutti gli SF eccetto il V, ma dall'altra gli SF non è che gioco tantissimo nemmeno a quelli vecchi (eccetto Street Fighter EX 2 Plus, mi emoziona ancora oggi) ed inoltre io faccio parte di quella categoria di giocatori che gioca ancora ai titoli degli anni '90 ed a complicare ulteriormente le cose potrei anche considerare l'idea di prendere Garou o The Last Blade 2 che cono scontati 5 €. Qualche suggerimento ad uno che rigioca ancora oggi ai titoli degli anni '90 insieme a quelli dei primi anni 2000 ed ai titoli più moderni (probabilmente qui in Italia sono uno dei pochi che rigioca ancora ad Under Defeat HD, la riedizione uscita su ps3 ed Xbox 360 di un grande shoot'em up?
Si lo so, la mia domanda sarebbe capace di mettere in difficoltà pure il grande saggio XD
Detto questo, SFV è un gioco profondo, e oggigiorno ormai pieno di contenuti da spulciare; ma, cosa più importante, è indubbiamente un gioco che dà il meglio di sé quando seguito e giocato con una community di giocatori.
Dal momento che ho l'impressione che ti serva un "tappabuchi" fino a SS, io ti sconsiglierei di prenderlo.
Ps visto che ne avevamo parlato, posto per tutto il topic un video sui French Bread, il tram dietro Undernight: