Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno,qualcuno ha provato kunimitsu? Mi intriga un sacco dai video e volevo sapere il parere di qualcuno prima di acquistare il pass
Presente! L'ho provata pochissimo e non ho letto molte analisi a riguardo, quindi non so darti una panoramica approfondita...da quel poco che ho visto ha una movelist molto vasta rispetto ai suoi vecchi standard: la base è quella di TTT2 ma ampliata, non ho i numeri alla mano ma sono discretamente convinto che lì non avesse più di un'ottantina di mosse, mentre qui ne conta almeno 120. Onestamente mi è sembrata piuttosto versatile, parecchio incline alle punizioni su counter (per dire, tra le altre cose le hanno dato il f2 di Noctis, l'attacco col teletrasporto per intenderci, solo che nel suo caso è medio-speciale), con un danno nelle juggle che mediamente non mi è sembrato particolarmente alto, anche se qualche porcata su internet l'ho già vista con il wall carry che si ritrova.

Presente! L'ho provata pochissimo e non ho letto molte analisi a riguardo, quindi non so darti una panoramica approfondita...da quel poco che ho visto ha una movelist molto vasta rispetto ai suoi vecchi standard: la base è quella di TTT2 ma ampliata, non ho i numeri alla mano ma sono discretamente convinto che lì non avesse più di un'ottantina di mosse, mentre qui ne conta almeno 120. Onestamente mi è sembrata piuttosto versatile, parecchio incline alle punizioni su counter (per dire, tra le altre cose le hanno dato il f2 di Noctis, l'attacco col teletrasporto per intenderci, solo che nel suo caso è medio-speciale), con un danno nelle juggle che mediamente non mi è sembrato particolarmente alto, anche se qualche porcata su internet l'ho già vista con il wall carry che si ritrova.
Ottimo, si non ho trovato molto anche io online, gente e Pro che la giocano ma senza vere e proprie opinioni sul pg. Più che altro ho ripreso gg xx A r ma vorrei tornare su Tekken che è l'unico picchiaduro che giocano anche i miei amici e tornare con lei sarebbe interessante. Grazie dei pareri, in serata compro!

Prendete e godetene tutti. Heat

Prendete e godetene tutti. Heat

Madonna si godeee! Meglio tardi che mai è tornato il mio main versione bloodborne :sard:. La movelist sembra molto diversa da quella di yun seong. Sicuro ci tornerò un po a giocare anche per dare una seconda chanche al gioco che avevo abbandonato.

Avete visto la lite fra Knee e Hella Scrupman :mwaha:.
I pro di Tekken sono la feccia della feccia in ogni caso, scarti umani.

No, che cazz hanno combinato?

Fondamentalmente Knee si e' lamentato su twitter dei guest character e scritto che non ne vuole piu' vedere uno neanche in cartolina, al che l'altro gli ha risposto "Bravo, togliamo a 6 milioni di persone i guest character perche' due di questi causano problemi ad altissimi livelli." e Knee ha replicato piccatamente dicendogli "stai zitto, bidone."
Quell'altro poco dopo e' andato a fare broadcasting su Twitch e a domanda diretta dal suo pubblico ha risposto che non era sorpreso dell'atteggiamento di Knee perche' la scena coreana sarebbe falsa e piena di problemi di cui nessuno parla perche' nei tornei internazionali cambiano totalmente atteggiamento, a dire il vero ha esordito dicendo che fosse "la piu' sporca e la peggiore comunita' di Tekken del mondo" e faceva riferimento a questioni relative a furti, bullismo e truffe(che coinvolgerebbero un campionissimo come Nin).
Ovviamente Knee ha ripreso la clip per dimostrare come l'avversario fosse a suo dire "razzista", ma soprattutto tutti gli altri pro hanno incominciato a blastarlo e massacrarlo sui loro canali :mwaha: .
La cosa che a me fa abbastanza pena onestamente e spero che gli e-sport muoiano il prima possibile, e' che sto poveraccio di Mainman ha la sola colpa di non essere bravo come loro ma di avere molto piu' seguito perche' a differenza di Knee ha creato dei tutorial per i dilettanti, si sforza di fare contenuti per il gioco e sa anche parlare in inglese. Sono tutti li' che lo invidiano da morire perche' fa piu' soldi di loro e riceve i contenuti in anticipo pur non essendo un giocatore forte di Tekken.

Trailer di KoF XV il 7 gennaio, confermati Kyo, Benimaru e Shun'Ei.
Post automatically merged:

Fondamentalmente Knee si e' lamentato su twitter dei guest character e scritto che non ne vuole piu' vedere uno neanche in cartolina, al che l'altro gli ha risposto "Bravo, togliamo a 6 milioni di persone i guest character perche' due di questi causano problemi ad altissimi livelli." e Knee ha replicato piccatamente dicendogli "stai zitto, bidone."
Quell'altro poco dopo e' andato a fare broadcasting su Twitch e a domanda diretta dal suo pubblico ha risposto che non era sorpreso dell'atteggiamento di Knee perche' la scena coreana sarebbe falsa e piena di problemi di cui nessuno parla perche' nei tornei internazionali cambiano totalmente atteggiamento, a dire il vero ha esordito dicendo che fosse "la piu' sporca e la peggiore comunita' di Tekken del mondo" e faceva riferimento a questioni relative a furti, bullismo e truffe(che coinvolgerebbero un campionissimo come Nin).
Ovviamente Knee ha ripreso la clip per dimostrare come l'avversario fosse a suo dire "razzista", ma soprattutto tutti gli altri pro hanno incominciato a blastarlo e massacrarlo sui loro canali :mwaha: .
La cosa che a me fa abbastanza pena onestamente e spero che gli e-sport muoiano il prima possibile, e' che sto poveraccio di Mainman ha la sola colpa di non essere bravo come loro ma di avere molto piu' seguito perche' a differenza di Knee ha creato dei tutorial per i dilettanti, si sforza di fare contenuti per il gioco e sa anche parlare in inglese. Sono tutti li' che lo invidiano da morire perche' fa piu' soldi di loro e riceve i contenuti in anticipo pur non essendo un giocatore forte di Tekken.
Vabè dai rispetto a quello che esce dalla scena di Smash sono bazeccole :asd:

Oddio :rickds:
Vabbe’, i pro sono (quasi) tutte prime donne, credo sia difficile anche confrontarsi con loro, figuriamoci criticarli :asd:

Che poi io sarei anche d’accordo con Knee sui guest che han rotto le balle :asd:

I guest non hanno rotto le palle, basta farli ben integrati al gameplay di gioco, senza esagerare rendendoli op solo perché popolari e quindi ultra-forti per forza.

Parliamoci chiaro uno dei motivi per cui sto genere tira e vende ancora è perché si posso creare crossover tra i personaggi dei videogiochi che si picchiano di brutto, è pure il motivo per cui molta gente vuole ancora Kazuma Kiryu su Tekken 7; anche semplici skin fanno cassa.
Poi ce son pure esempi negativi alla Geralt in SCVI ma meglio non approfondire, quel gioco ha molti altri problemi tipo le meccaniche "sasso,carta,forbice" odiate da tutti, meglio che evito il discorso.

Lasciamo perdere quelli che son praticamente solo crossover ,uno di questi c'è diventato il picchiaduro più venduto al mondo.

I guest non hanno rotto le palle, basta farli ben integrati al gameplay di gioco, senza esagerare rendendoli op solo perché popolari e quindi ultra-forti per forza.

Parliamoci chiaro uno dei motivi per cui sto genere tira e vende ancora è perché si posso creare crossover tra i personaggi dei videogiochi che si picchiano di brutto, è pure il motivo per cui molta gente vuole ancora Kazuma Kiryu su Tekken 7; anche semplici skin fanno cassa.
Poi ce son pure esempi negativi alla Geralt in SCVI ma meglio non approfondire, quel gioco ha molti altri problemi tipo le meccaniche "sasso,carta,forbice" odiate da tutti, meglio che evito il discorso.

Lasciamo perdere quelli che son praticamente solo crossover ,uno di questi c'è diventato il picchiaduro più venduto al mondo.
Sono d’accordo, infatti mi riferivo principalmente a Tekken e ai suoi guest (e per inciso, sono uno di quelli che spera, anzi, prega per Kazuma in T7 ).

Io invece devo dire che li trovo abbastanza patetici :asd: sono quelle cose che quasi preferisco non sapere. Knee in particolare negli ultimi anni mi è scaduto parecchio.
Nel mio ideale fittizio e stereotipato l'invincibile guerriero asiatico deve essere anche onorevole, altrimenti è solo un bullo :sisi:

Ora tra Knee e Masku (TMM) la butteranno a ft 10 come tra Ryan Hart e Rip :asd:

Avete visto la lite fra Knee e Hella Scrupman :mwaha:.
I pro di Tekken sono la feccia della feccia in ogni caso, scarti umani.
Avevo già letto e concordo la scena competitiva dei picchiaduro per la maggior parte è veramente fatta da ritardati. Ma non solo koreana anche quella italiana con gente che sfotte chi non sa giocare e non incoraggia minimamente ad avvicinarsi al gioco.

Avevo già letto e concordo la scena competitiva dei picchiaduro per la maggior parte è veramente fatta da ritardati. Ma non solo koreana anche quella italiana con gente che sfotte chi non sa giocare e non incoraggia minimamente ad avvicinarsi al gioco.
L'ho notato anche io.
Gioco solo a MK11 come picchiaduro e non certo a livello dei migliori giocatori italiani, per altro, alcuni dei quali sono nella mia lista amici da anni, tipo asodimazze.

Sebbene non abbia nulla da dire su quei pochi che ho conosciuto, mi sono sempre sentito un pesce fuor d'acqua.
Il livello di "amicizia" è direttamente proporzionale alla tua bravura.

Del tipo, se sei mediocre al gioco sei alla pari di un barbone che va alla mensa dei poveri e ti danno il minestrone per sfamarti.
Se invece sei fortissimo, sei migliore amico, testimone di nozze e padrino del figlio.

Inutile dire che io ero un mediocre al quale non era concesso molto tempo.
Alla fine, in condizioni così, mando tutti a quel paese.

Ed è così anche per gli americani, i russi, ecc...

L'unica cosa che mi consola è che sono riuscito ad arrivare a discreti livelli tutto da solo ma non avere amici o persone brave con cui cimentarmi non mi permette di fare il salto di qualità.

Ogni community di ogni picchiaduro ha i suoi fenomeni che tirano fuori tutto il brutto di loro stessi solo perché sono "forti".
E alcuni sono veramente brutte persone, egocentriche, arroganti...
Chiaro, non tutti sono così ma molti, sicuramente.

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro