- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 376
certo, gioco anche a MK11, anche se molto meno. di solito gioco per qualche mese quando ho il gioco appena preso. poi però il mio interesse per il titolo scende abbastanza proprio per i motivi di cui sopra.
il fatto che Bamco abbia venduto rotti apposta Leroy e Fuckyouman (di nuovo, grazie Leman per questa perla) è vergognoso e indifendibile. si sono beccati le loro belle shitstorm per questo e già con Kunimitsu sembrano essere tornati sui binari giusti.
ma secondo me è meno grave comunque. non perchè li voglia giustificare, ma perché dimostra che certi scivoloni sono solo temporanei e che quando vogliono, sanno fare un buon picchiaduro in grado di funzionare sia per casual che competitive. se vuoi giocare a tekken premendo tasti a caso, funziona. se vuoi giocare competitive, funziona.
il problema di NRS invece è che sono anni e anni, titoli e titoli, che sbagliano il colpo. hanno tutti i feedback di questo mondo per correggersi, ma sistematicamente li ignorano. hanno fatto la loro scelta e hanno scelta di pisciare sui giocatori competitive. le vendite casual gli vanno più che bene e gli basta quello.
dal punto di vista aziendale posso capirlo, ma allora poi non si lamentino che i picchiaduro NRS vengono criticati per questa trascuratezza.
Guarda, io ho una mia visione delle cose riguardo alla "reputazione" dei NRS rispetto alle altre case produttrici di picchiaduro e rispetto le opinioni di tutti, compresa la tua.
Comunque è bello vedere che ogni volta che mi azzardo a confrontarmi su questo argomento con qualcuno del forum, capisco quanto la mia visione sia corretta ed è tutto così perfetto che va bene così.
Alla fine, ognuno continuerà a giocare a ciò che più gli piace.
So che sembra un "volemose bene tutti", però è la realtà dei fatti e io non sono certo il Rapper di turno.
Piuttosto, spero che con Strive, riesca ad avvicinarmi ai picchiaduro ArcSys ma il fatto che i nemici parlino ad ogni colpo inflitto/ricevuto mi ha sempre fatto salire lo schifo e non sono mai riuscito a giocarci.