Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,343
Reazioni
18,060
Medaglie
21

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,592
Reazioni
1,689
Medaglie
4
confermo il mio non volere figli
:sard:

Se non fosse che fanno sembrare il lavoro una vacanza sarebbe quasi fico :mwaha:
Scherzi a parte, in realta' con la prima ci divertiamo tantissimo pero' non esiste giocare online o titoli troppo impegnativi(i souls ormai sono un'eccezione perche' li ho giocati cosi' tanto che li faccio quasi ad occhi chiusi :asd: )
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,469
Reazioni
1,867
Medaglie
12
Se non fosse che fanno sembrare il lavoro una vacanza sarebbe quasi fico :mwaha:
Scherzi a parte, in realta' con la prima ci divertiamo tantissimo pero' non esiste giocare online o titoli troppo impegnativi(i souls ormai sono un'eccezione perche' li ho giocati cosi' tanto che li faccio quasi ad occhi chiusi :asd: )
Ci sta comprendo benissimo la situazione perché mio cognato sta con 3 figli e infatti gioca pochissimo ( titoli online ha praticamente smesso per il momento )

Comunque quanto mi mancano le stanze di tekken fra noi del forum :bruniii:
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,592
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Ci sta comprendo benissimo la situazione perché mio cognato sta con 3 figli e infatti gioca pochissimo ( titoli online ha praticamente smesso per il momento )

Comunque quanto mi mancano le stanze di tekken fra noi del forum :bruniii:

Le organizzerei pure se non fosse che pensavo di essermi autoaggiunto quando sono passato al numero di telefono italiano ma a quanto pare non e' successo :asd: .
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,306
Reazioni
204
Medaglie
7
Figli e fighting games non vanno d'accordo, entrambi necessitano di tanto tempo e dedizione di conseguenza l'uno va discapito dell'altro. Erik non è stupido, avrà fatto la scelta giusta seppur pagando il giusto prezzo :morty:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,035
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Ci sta comprendo benissimo la situazione perché mio cognato sta con 3 figli e infatti gioca pochissimo ( titoli online ha praticamente smesso per il momento )

Comunque quanto mi mancano le stanze di tekken fra noi del forum :bruniii:

Le organizzerei pure se non fosse che pensavo di essermi autoaggiunto quando sono passato al numero di telefono italiano ma a quanto pare non e' successo :asd: .
Naturalmente torneranno con Tekken 8 :tè:
Bimbi e moglie a nanna e si gioca :tè:

 
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,469
Reazioni
1,867
Medaglie
12
Le organizzerei pure se non fosse che pensavo di essermi autoaggiunto quando sono passato al numero di telefono italiano ma a quanto pare non e' successo :asd: .
gruppo non è manco più attivo figurati mo quando esce Tekken 8 lo rifaccio con noi del forum così ogni tanto ( per chi potrà) si organizzano un po' di botte next gen :rickds:
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,306
Reazioni
204
Medaglie
7
gruppo non è manco più attivo figurati mo quando esce Tekken 8 lo rifaccio con noi del forum così ogni tanto ( per chi potrà) si organizzano un po' di botte next gen :rickds:
Piango su ps4*
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,306
Reazioni
204
Medaglie
7
Tanta roba l'update del picchiaduro di LoL, sembra anche migliorato nelle animazioni, chissà quando lo potremo provare
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,592
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Tanta roba l'update del picchiaduro di LoL, sembra anche migliorato nelle animazioni, chissà quando lo potremo provare

Tecnicamente e' impressionante, soprattutto lato animazioni dove a mio avviso e' rivoluzionario.
Purtroppo sembra essere l'ennesimo anime game di cui ormai il mercato e' saturo.
Non capisco perche' ormai i 3d siano stati completamente abbandonati al di la' delle serie maggiori.
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,306
Reazioni
204
Medaglie
7
Tecnicamente e' impressionante, soprattutto lato animazioni dove a mio avviso e' rivoluzionario.
Purtroppo sembra essere l'ennesimo anime game di cui ormai il mercato e' saturo.
Non capisco perche' ormai i 3d siano stati completamente abbandonati al di la' delle serie maggiori.
Per rivoluzione intendi rapporto qualità/f2p?
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Madonna che hype :lalala: e me lo dovrò recuperare domani :sadfrog:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,937
Reazioni
4,368
Medaglie
10

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,035
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Anche io devo saltare la diretta :bruniii:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,937
Reazioni
4,368
Medaglie
10
Tu però vai al lavoro al posto mio domani? :saske:
Io sono in cassa domani :sadfrog:
Vabbè aspetterò la sera per i tuoi commenti su Tekken e nel caso gameplay di ffxvi se si vede maggiormente!
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,925
Reazioni
5,567
Medaglie
18
Io sono in cassa domani :sadfrog:
Vabbè aspetterò la sera per i tuoi commenti su Tekken e nel caso gameplay di ffxvi se si vede maggiormente!
Ovviamente il like non è per la cassa :sadfrog: domattina comunque mi dovrò svegliare prima per vedere un po' di trailer :sard:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,937
Reazioni
4,368
Medaglie
10
Top