Giochi Riunione degli AA (Accumulatori anonimi)

Pubblicità
grazie! Carino come sito, anche se mi sembra un pò lento (e la email di attivazione mi è andata nell'indesiderata).
Oggi in effetti è un po' più lento del solito. :sisi:

Guarire si può, ragazzi...

Io ora sono piantato a F1 2012 ( :rickds: ) ed ho intenzione di mollarlo solo quando, dopo ottocento stagioni di carriera, approderò in Ferrari o McLaren :paura:

- - - Aggiornato - - -

Rega pensavo di star diventando un accumulatore ma questo topic mi ha tirato su il morale.Il mio non è disturbo ossessivo compulsivo, per fortuna: da quando ho ricominciato a giocare posso dedicare ai videogiochi, per la prima volta in vita mia, più soldi che tempo, dopo uno iato dal 2013 al 2015 di totale astinenza perché ero povero in canna, abbastanza nomade tra 3 città, con poco tempo libero, senza una tv e con decisamente altre prioritÃ*. Quindi ho anche questo gap di due anni che non ho ancora recuperato. Fortunatamente, da quando sono piccolo tengo una roadmap mentale dei giochi pianificata con un orizzonte di circa 6 mesi, così riesco a gestire con naturalezza l'affollarsi di tentazioni e offerte. Mi mantengo su un ritmo di una dozzina di giochi all'anno.

Il backlog attuale si divide tra PS3, 360, Wii U e SNES (sì, il super nintendo).

Su Wii U:

-Xenoblade Chronicles X

-Twilght Princess HD (in corso)

Su SNES:

-Earthbound

-Secret of Mana

-Donkey Kong Country

-Final Fantasy III

-Super Mario RPG

-Castlevania

-Yoshi's Island (in corso)

Su PS3:

-Devil May Cry Collection

-Uncharted 3

-Shadow of the Colossus (!!!)

Su x360:

-Red Dead Redemption GOTY edition

-Mass Effect 2

La mia roadmap pianificava l'acquisto della PS4 in marzo 2018, ma l'acquisto imprevisto dello SNES mini ha fatto slittare il mio ritorno al presente a un incerto natale 2018. Sono qui per sbaglio in pratica, ma è bello vedere che c'è gente messa molto peggio. :morris82:
Vieni qui, vecchia meretrice, quanti anni sono che non ti leggo

Cumoshot on my face, please

il mio backlog ormai credo includa 300 titoli
Sai bene che continuerà ad aumentare.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Guarire si può, ragazzi...Io ora sono piantato a F1 2012 ( :rickds: ) ed ho intenzione di mollarlo solo quando, dopo ottocento stagioni di carriera, approderò in Ferrari o McLaren :paura:
Dai ti prego ancora :rickds:

Oltre 250 giochi distribuiti in sei console (360,one, ps3,ps4,vita, wii u).

Dall'inizio dell'anno con gli abbonamenti al live e plus ho già accumulato una decina di giochi da fare, contro un solo gioco finito nel 2018.

A voi il giudizio finale se riuscirò ad azzerare prima o poi il mio backlog.

Ma c'e' qualcuno che conta come backlog """regalata""" su plus, gold, pass, steam, offrelacasa, humblebundle, le megacollection e I giochi nelle merendine.?

Troppo semplice, il vero backlogger non ha bisogno di questi mezzucci per fare numeri da capogiro :l4gann:

Ma c'e' qualcuno che conta come backlog """regalata""" su plus, gold, pass, steam, offrelacasa, humblebundle, le megacollection e I giochi nelle merendine.?Troppo semplice, il vero backlogger non ha bisogno di questi mezzucci per fare numeri da capogiro :l4gann:
conto quelli che mi interessano: un tempo riscattavo qualsiasi cosa fosse regalata, giusto per metterla nel calderone da pescare nel caso di improvviso interesse :asd: ma ora sia su PC che col plus nel caso di roba gratuita prendo solo quello che mi interessa, quindi sì, la devo contare necessariamente perché a conti fatti sono sempre titoli che voglio/devo giocare :stema:

Ma c'e' qualcuno che conta come backlog """regalata""" su plus, gold, pass, steam, offrelacasa, humblebundle, le megacollection e I giochi nelle merendine.?Troppo semplice, il vero backlogger non ha bisogno di questi mezzucci per fare numeri da capogiro :l4gann:
Mai fatto abbonamenti perché non mi piace pagare per aver roba che una volta che disdico non la posso più usare (psn+) e seconda cosa noni piace avere la copia digitale (tranne su pc che ormai è lo standard).Il mio backlog penso sia sui 700 titoli...

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Eccome se li conto se i giochi che scarico appartengono alla categoria "prima o poi lo compro":sisi:

Si appunto, dev'essere roba vagamente interessante che avremmo voglia di giocare una volta chiusi nella stanza dello spirito e del tempo :asd:

Ragazzi miei mi sa che qui vinco io. Tra ps3, ps4 e 360 ho 83 (ma in realtà sono di più) giochi da completare. Sono così tanti che non sapendo più quale scegliere ho creato un file excel associando ad ogni gioco un numero. Ogni volta che finisco un gioco estraggo a sorte un numero per decidere quale gioco iniziare dopo:rickds:
Eccolo

145yu1.jpg

2vxlgms.jpg

1r3mu0.jpg

a9u542.jpg
Sto prendendo spunto, sto ultimando su backloggery il mio backlog, dopo di che per ogni console estrarró un numero e conterò tra i giochi della lista :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ci pensavo proprio oggi. Io non li ho mai contati perché per me non ha senso, è quasi tutta roba che non so neanche se mai giocherò perché magari non mi interessa ma me la ritrovo in lista. Conto solo quello che minimamente è per me interessante o ho cominciato almeno un po' o, se è in stato di stop, c'è ancora una certa possibilità che lo riprenda o che voglio tenere in lista anche se droppato.

Gli humble bundle poi, c'è stato un periodo che ne acquistavo davvero tanti e stavo dietro a quel mondo lì di bunlde e giveaway (con quest'ultimo mi accaparrai gratis Darksiders su PC) e non ho idea di quanti giochi dovrei inserire se mi mettessi a registrarli tutti. :rickds:

Io non ho roba "regalata" tranne un titolo bundle di quando comprai la PS3 una FAT 60 GB Starter Pack (2 titoli Resistance e Motorstorm il primo mi interessava il secondo no, 2 Sixaxis (già il DS3 ancora non c'era, motivi legali) € 500 (scontato il prezzo di listino era € 600) era il 23 settembre 2007 , me lo ricordo perchè fu dato l'annuncio della nuova 80 GB che sostituiva la 60 GB che sarebbe uscita di produzione e della rimozione della retrocompatibilità da quella e da tutti i nuovi modelli futuri . Io la retrocompatibilità la volevo assolutamente ed era il motivo per cui non presi la 360, non mi andava di star lì a cercare e scaricare la retropatch per ogni singolo caxxo di gioco che poi spesso non c'era o si doveva aspettarne l'uscita, per cui senza neanche starci a pensare entrai al primo negozio di videogames che si presentò sul mio percorso e che era il Gamerush di Corso Trieste a Roma e mi presi subito la console che volevo si acquistare ma più avanti, con l'uscita di MGS4 magari anche a meno. Feci benissimo , era l'ultima che avevano ed era l'ultimo giorno di sconti , era come questa:

foto1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto cazzò è bella la ps3 fat

Quanto cazzò è bella la ps3 fat
Che poi quel modello e solo quello ha anche lo scomparto con le slot per le SD di vario tipo , oltre ad avere 4 uscite USB sie per le pennette che per i controllers dico ha, perchè ce l'ho ancora e funziona meravigliosamente

Che poi quel modello e solo quello ha anche lo scomparto con le slot per le SD di vario tipo , oltre ad avere 4 uscite USB sie per le pennette che per i controllers dico ha, perchè ce l'ho ancora e funziona meravigliosamente
Vero, poi con tutti le rifiniture argentate lucide. Cioè davvero bella, nulla a che vedere con la 4 :asd:

Io non ho roba "regalata" tranne un titolo bundle di quando comprai la PS3 una FAT 60 GB Starter Pack (2 titoli Resistance e Motorstorm il primo mi interessava il secondo no, 2 Sixaxis (già il DS3 ancora non c'era, motivi legali) € 500 (scontato il prezzo di listino era € 600) era il 23 settembre 2007 , me lo ricordo perchè fu dato l'annuncio della nuova 80 GB che sostituiva la 60 GB che sarebbe uscita di produzione e della rimozione della retrocompatibilità da quella e da tutti i nuovi modelli futuri . Io la retrocompatibilità la volevo assolutamente ed era il motivo per cui non presi la 360, non mi andava di star lì a cercare e scaricare la retropatch per ogni singolo caxxo di gioco che poi spesso non c'era o si doveva aspettarne l'uscita, per cui senza neanche starci a pensare entrai al primo negozio di videogames che si presentò sul mio percorso e che era il Gamerush di Corso Trieste a Roma e mi presi subito la console che volevo si acquistare ma più avanti, con l'uscita di MGS4 magari anche a meno. Feci benissimo , era l'ultima che avevano ed era l'ultimo giorno di sconti , era come questa:
foto1.jpg
Ricordo male o quel Gamerush era gigantesco?

Bei tempi comunque, se ripenso che per 2-3 anni ho avuto sottocasa un Gamestop e un Gamerush l'uno davanti l'altro godo ancora oggi, potevo confrontare i vari prezzi senza dovermi sforzare più di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro