- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Messaggi
- 12,204
- Reazioni
- 550
Offline
Oggi in effetti è un po' più lento del solito.grazie! Carino come sito, anche se mi sembra un pò lento (e la email di attivazione mi è andata nell'indesiderata).

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi in effetti è un po' più lento del solito.grazie! Carino come sito, anche se mi sembra un pò lento (e la email di attivazione mi è andata nell'indesiderata).
Vieni qui, vecchia meretrice, quanti anni sono che non ti leggoRega pensavo di star diventando un accumulatore ma questo topic mi ha tirato su il morale.Il mio non è disturbo ossessivo compulsivo, per fortuna: da quando ho ricominciato a giocare posso dedicare ai videogiochi, per la prima volta in vita mia, più soldi che tempo, dopo uno iato dal 2013 al 2015 di totale astinenza perché ero povero in canna, abbastanza nomade tra 3 città, con poco tempo libero, senza una tv e con decisamente altre prioritÃ*. Quindi ho anche questo gap di due anni che non ho ancora recuperato. Fortunatamente, da quando sono piccolo tengo una roadmap mentale dei giochi pianificata con un orizzonte di circa 6 mesi, così riesco a gestire con naturalezza l'affollarsi di tentazioni e offerte. Mi mantengo su un ritmo di una dozzina di giochi all'anno.
Il backlog attuale si divide tra PS3, 360, Wii U e SNES (sì, il super nintendo).
Su Wii U:
-Xenoblade Chronicles X
-Twilght Princess HD (in corso)
Su SNES:
-Earthbound
-Secret of Mana
-Donkey Kong Country
-Final Fantasy III
-Super Mario RPG
-Castlevania
-Yoshi's Island (in corso)
Su PS3:
-Devil May Cry Collection
-Uncharted 3
-Shadow of the Colossus (!!!)
Su x360:
-Red Dead Redemption GOTY edition
-Mass Effect 2
La mia roadmap pianificava l'acquisto della PS4 in marzo 2018, ma l'acquisto imprevisto dello SNES mini ha fatto slittare il mio ritorno al presente a un incerto natale 2018. Sono qui per sbaglio in pratica, ma è bello vedere che c'è gente messa molto peggio. :morris82:
Sai bene che continuerà ad aumentare.il mio backlog ormai credo includa 300 titoli
Dai ti prego ancoraGuarire si può, ragazzi...Io ora sono piantato a F1 2012 () ed ho intenzione di mollarlo solo quando, dopo ottocento stagioni di carriera, approderò in Ferrari o McLaren
![]()
conto quelli che mi interessano: un tempo riscattavo qualsiasi cosa fosse regalata, giusto per metterla nel calderone da pescare nel caso di improvviso interesseMa c'e' qualcuno che conta come backlog """regalata""" su plus, gold, pass, steam, offrelacasa, humblebundle, le megacollection e I giochi nelle merendine.?Troppo semplice, il vero backlogger non ha bisogno di questi mezzucci per fare numeri da capogiro :l4gann:
Mai fatto abbonamenti perché non mi piace pagare per aver roba che una volta che disdico non la posso più usare (psn+) e seconda cosa noni piace avere la copia digitale (tranne su pc che ormai è lo standard).Il mio backlog penso sia sui 700 titoli...Ma c'e' qualcuno che conta come backlog """regalata""" su plus, gold, pass, steam, offrelacasa, humblebundle, le megacollection e I giochi nelle merendine.?Troppo semplice, il vero backlogger non ha bisogno di questi mezzucci per fare numeri da capogiro :l4gann:
Eccome se li conto se i giochi che scarico appartengono alla categoria "prima o poi lo compro"Ma c'e' qualcuno che conta come backlog """regalata""" su plus, gold, pass, steam, offrelacasa, humblebundle, le megacollection e I giochi nelle merendine.?Troppo semplice, il vero backlogger non ha bisogno di questi mezzucci per fare numeri da capogiro :l4gann:
Sto prendendo spunto, sto ultimando su backloggery il mio backlog, dopo di che per ogni console estrarró un numero e conterò tra i giochi della listaRagazzi miei mi sa che qui vinco io. Tra ps3, ps4 e 360 ho 83 (ma in realtà sono di più) giochi da completare. Sono così tanti che non sapendo più quale scegliere ho creato un file excel associando ad ogni gioco un numero. Ogni volta che finisco un gioco estraggo a sorte un numero per decidere quale gioco iniziare dopo
Eccolo
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci pensavo proprio oggi. Io non li ho mai contati perché per me non ha senso, è quasi tutta roba che non so neanche se mai giocherò perché magari non mi interessa ma me la ritrovo in lista. Conto solo quello che minimamente è per me interessante o ho cominciato almeno un po' o, se è in stato di stop, c'è ancora una certa possibilità che lo riprenda o che voglio tenere in lista anche se droppato.Ma c'e' qualcuno che conta come backlog """regalata""" su plus, gold, pass, steam, offrelacasa, humblebundle, le megacollection e I giochi nelle merendine.?Troppo semplice, il vero backlogger non ha bisogno di questi mezzucci per fare numeri da capogiro :l4gann:
Che poi quel modello e solo quello ha anche lo scomparto con le slot per le SD di vario tipo , oltre ad avere 4 uscite USB sie per le pennette che per i controllers dico ha, perchè ce l'ho ancora e funziona meravigliosamenteQuanto cazzò è bella la ps3 fat
Vero, poi con tutti le rifiniture argentate lucide. Cioè davvero bella, nulla a che vedere con la 4Che poi quel modello e solo quello ha anche lo scomparto con le slot per le SD di vario tipo , oltre ad avere 4 uscite USB sie per le pennette che per i controllers dico ha, perchè ce l'ho ancora e funziona meravigliosamente
Ricordo male o quel Gamerush era gigantesco?Io non ho roba "regalata" tranne un titolo bundle di quando comprai la PS3 una FAT 60 GB Starter Pack (2 titoli Resistance e Motorstorm il primo mi interessava il secondo no, 2 Sixaxis (già il DS3 ancora non c'era, motivi legali) € 500 (scontato il prezzo di listino era € 600) era il 23 settembre 2007 , me lo ricordo perchè fu dato l'annuncio della nuova 80 GB che sostituiva la 60 GB che sarebbe uscita di produzione e della rimozione della retrocompatibilità da quella e da tutti i nuovi modelli futuri . Io la retrocompatibilità la volevo assolutamente ed era il motivo per cui non presi la 360, non mi andava di star lì a cercare e scaricare la retropatch per ogni singolo caxxo di gioco che poi spesso non c'era o si doveva aspettarne l'uscita, per cui senza neanche starci a pensare entrai al primo negozio di videogames che si presentò sul mio percorso e che era il Gamerush di Corso Trieste a Roma e mi presi subito la console che volevo si acquistare ma più avanti, con l'uscita di MGS4 magari anche a meno. Feci benissimo , era l'ultima che avevano ed era l'ultimo giorno di sconti , era come questa:
![]()