@
@rt
Se non leggevo qui chi è quella tizia non ci sarei mai arrivata :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero, solitamente non droppo mai una serie una volta che le inizio quindi farebbe meglio a migliorare perchè per ora è tremendoS;G ci ha messo 13 episodi per ingranare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi trama praticamente inesistente... ho i miei dubbui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hanno gia buttato parecchi hints imho, bisogna solo aspettare il classico episodio da SHIT JUST GOT REAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh di certo è migliorato dai primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqui com'è la situazione? :loris:ingrana o...?
Ingranare no, ma sta mettendo giù vari spunti per farlo, o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su quello mi sono messo il cuore in paceBeh di certo è migliorato dai primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI personaggi diventano più simpatici e apprezzabili, la storia incomincia farsi interessante (anche se comunque ancora non è stata introdotta del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), come ho detto sicuramente è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Continuo a dire di non aspettarti S;G, però la serie continua a essere comunque buona :stema:
A me continua a piacere poco, però quoto Jack 95, i personaggi sono diventati più simpatici e c'è un buon background che può rendere la storia migliore. Avevo letto che l'introduzione è molto lunga, è possibile che per gennaio la trama entri nel vivo, almeno lo spero.qui com'è la situazione? :loris:ingrana o...?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif concordo; comunque ho come la sensazione che possa prendere una piega epica in stile Gurren Lagaan, e io ci speroA me piace, non mi dispiacerebbe se continuasse cosi fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però hanno gia seminato in giro parecchia roba, sono curioso di vedere come si evolerà il tutto ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stasera mi vedo la n°10, considera che sono 22 episodi. Per ora PIATTUME pazzesco, molto statico come anime. Trama e personaggi definiti ancora pochissimo fin quì...fino ad ora mi è piaciuto soltanto il 3° episodio, forse mi aspettavo qualcosa in più dai creatori di Steins;Gate (miglior anime degli ultimi 2 anni per me), mi auguro che migliori nei prossimi episodi anche perchè non è mia abitudine droppare le serie che ho iniziato...DEVE migliorare altrimenti rischiamo un Chaos;Head 2Allora, come vi sembra sto anime? Io qualche tempo fa ho visto il primo episodio e mi era sembrato solo carino, non di più... che mi dite?
Perfetto, mi hai evitato una perdita di tempo. Quindi, a meno che in dieci ti contraddicano, lascio perdere!Stasera mi vedo la n°10, considera che sono 22 episodi. Per ora PIATTUME pazzesco, molto statico come anime. Trama e personaggi definiti ancora pochissimo fin quì...fino ad ora mi è piaciuto soltanto il 3° episodio, forse mi aspettavo qualcosa in più dai creatori di Steins;Gate (miglior anime degli ultimi 2 anni per me), mi auguro che migliori nei prossimi episodi anche perchè non è mia abitudine droppare le serie che ho iniziato...DEVE migliorare altrimenti rischiamo un Chaos;Head 2![]()
Obbiezione, per niente daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStasera mi vedo la n°10, considera che sono 22 episodi. Per ora PIATTUME pazzesco, molto statico come anime. Trama e personaggi definiti ancora pochissimo fin quì...fino ad ora mi è piaciuto soltanto il 3° episodio, forse mi aspettavo qualcosa in più dai creatori di Steins;Gate (miglior anime degli ultimi 2 anni per me), mi auguro che migliori nei prossimi episodi anche perchè non è mia abitudine droppare le serie che ho iniziato...DEVE migliorare altrimenti rischiamo un Chaos;Head 2![]()
Dai ma perfavore, stanno da 10 episodi co sto caxxo de robot nel garage, l'hanno mostrato interamente per 10 minuti, s'è rotto e mo devono ricostruirlo. Adesso i prossimi 12 episodi saranno incentrati sulla costruzione di un nuovo robot, hooray!Obbiezione, per niente daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sinceramente l'anime non sarà Steins;Gate ma comunque fino ad adesso è davvero un buon anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerfetto, mi hai evitato una perdita di tempo. Quindi, a meno che in dieci ti contraddicano, lascio perdere!
Si infatti succederà solo quello guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai ma perfavore, stanno da 10 episodi co sto caxxo de robot nel garage, l'hanno mostrato interamente per 10 minuti, s'è rotto e mo devono ricostruirlo. Adesso i prossimi 12 episodi saranno incentrati sulla costruzione di un nuovo robot, hooray!
Ma anche no, è molto meglio di molte serie di questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, gli hint ci sono, bisogna dargli tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse la gente si dimentica che Steins;Gate ci mise 13 puntate ad ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStasera mi vedo la n°10, considera che sono 22 episodi. Per ora PIATTUME pazzesco, molto statico come anime. Trama e personaggi definiti ancora pochissimo fin quì...fino ad ora mi è piaciuto soltanto il 3° episodio, forse mi aspettavo qualcosa in più dai creatori di Steins;Gate (miglior anime degli ultimi 2 anni per me), mi auguro che migliori nei prossimi episodi anche perchè non è mia abitudine droppare le serie che ho iniziato...DEVE migliorare altrimenti rischiamo un Chaos;Head 2![]()
E che ci vuole, fanno cagare a spruzzo tranne 1 o 2Ma anche no, è molto meglio di molte serie di questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, gli hint ci sono, bisogna dargli tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse la gente si dimentica che Steins;Gate ci mise 13 puntate ad ingranare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è anche vero, ho droppato una serie dopo tantissimo (Arcana Famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), comunque abbi fede, perchè i 5bp non steccano mai, e per la cronaca l'Anime di Chaos;head, per chi non lo sa,non è per nulla fedele alla novel, per quello è pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o almeno così dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE che ci vuole, fanno cagare a spruzzo tranne 1 o 2![]()