Robotics;Notes | Anime

Pubblicità
Ecco che Kai ha fatto il danno... :l4gann::l4gann:

Mi sono finalmente portato in pari con la puntata 17. Non aprite se non l'avete ancora vista.

Mi aspettavo che questi Kimijima Report non fossero per il bene comune, doveva succedere qualche tipo di incidente. Non so se c'è davvero dietro questo Kimijima che abbiamo visto una volta volta ed era un flashback, però è una situazione interessante. Ci sono ancora abbastanza episodi per una parte finale ricca d'azione.

Ormai è un colpo di scena dietro l'altro, ne è valsa la pena aspettare, la diciassette è fantastica.

Spero solo che con gli episodi rimanenti riescano a dare un buon finale alla vicenda.

"Diciaesette poveri episodi andarono a puttan'

e soli cinque poveri episodi ne restar..."

Mi devono spiegare come faranno in soli 5 episodi a spiegare tutte le cose rimaste non spiegate nella serie come: Il punto c'entrale cioè Kamijima e i suoi diari, il fatto della sorella, l'Anemone, il fatto dell'anime di Gunvarrel e della madre di Frau ecc..., e contemporaneamente concludere l'anime quindi sviluppare la parte finale che che dovrebbe avvenire dopo queste spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua ci può scappare una seconda stagione :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 17

Ma quindi il ragazzo è veramente rimasto sotto il robot? Spostarsi no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabbé, sono anche geni a testar il robo con un vento cosi forte.

Mi ha sorpreso l'incontro fra kai e mister chioma grigia, se non fosse il protagonista e quindi non può morire, avrei pensato che fosse arrivato li per chiudergli la bocca. Perchè effettivamente Kai sta scoprendo troppe cose e questa fantomatica cospirazione chiude la bocca a tutti tranne che a lui.

Vedrem come prosegue...

La 18 è stata una puntata "nella norma"... :morristend:

Speravo fosse un attimo più movimentata, ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, finale a parte

Cioè, in questa puntata liquidano il finale della precedente con un servizio alla tv, dove si chiedono se sti kimijima reports sono veri o finti... e bom... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finale da boh :rickds: Chi è il cattivone qui? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata tranquilla, questo brusco rallentamento però rallenta anche lo sviluppo della trama..

potete linkarmi il sito da dove lo guardate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non lo guardiamo da un dito, la maggior parte degli tenti lo scaricano da un gruppo di fansubber, e lo vedono sul loro PC/Televisione :stema:
e da dove gli scaricate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dai Shinse-Kai, al momento sono i migliori che lo subbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
peccato che i primi 11 da loro gli ho trovati solo torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque gli ARTeam come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

peccato che i primi 11 da loro gli ho trovati solo torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comunque gli ARTeam come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non vedo il problema :rickds:

Comunque gli ARTeam diciamo che se proprio non hai nessun'altro da cui scaricare puoi anche accontentarti, però non aspettarti i miglior fansub che ci siano, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardati i primi dieci episodi e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque Jack avevi ragione, arteam non sono i migliori, ma l' importante è che si capisca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardati i primi dieci episodi e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
comunque Jack avevi ragione, arteam non sono i migliori, ma l' importante è che si capisca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ti piacerà ancora di più la seconda parte, dove l'anime migliora parecchi :stema:

Comunque si capisco, anche a me a volte succede di prendere da loro anche se non sono i migliori, come hai detto alla fine in casi estremi l'importante è che si capisca qualcosa :rickds:

P.S. Ma tu hai visto Steins;Gate ? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro