E
EvansTheFatMan
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli sono bastati 20 secondiEcco che Kai ha fatto il danno... :l4gann::l4gann:
Non lo guardiamo da un dito, la maggior parte degli tenti lo scaricano da un gruppo di fansubber, e lo vedono sul loro PC/Televisione :stema:potete linkarmi il sito da dove lo guardate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e da dove gli scaricate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon lo guardiamo da un dito, la maggior parte degli tenti lo scaricano da un gruppo di fansubber, e lo vedono sul loro PC/Televisione :stema:
Io dai Shinse-Kai, al momento sono i migliori che lo subbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife da dove gli scaricate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato che i primi 11 da loro gli ho trovati solo torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIo dai Shinse-Kai, al momento sono i migliori che lo subbano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vedo il problemapeccato che i primi 11 da loro gli ho trovati solo torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
comunque gli ARTeam come sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Allora ti piacerà ancora di più la seconda parte, dove l'anime migliora parecchi :stema:guardati i primi dieci episodi e mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
comunque Jack avevi ragione, arteam non sono i migliori, ma l' importante è che si capisca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif