UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
Secondo voi in 3vs3 è più opportuno giocare col portiere fisso o con una sorta di "libero" davanti alla porta che può inserirsi più velocemente?
l'idea sarebbe di scambiarsi il posto in porta...praticamente quando ti accorgi di essere il più indietro,allora resti indietro e se vedi possibilità di tiro epr gli avversari stai in porta..poi tanto una situazione o l'altra ti portano ad uscire e allora ,in teoria,qualcuno ti da il cmabio vedendoti andare in avanti

questa la teoria..purtroppo nel 3v3 la praticano in pochi,e difatti ha finito per frustrarmi quella modalità,perchè non importa quanto migliori te,se sei con compagni penosi che non stanno in difesa e pensano solo a toccare la palla puoi poco

nel 2v2 invece non so perchè ma la gente è molto più propensa a fare questo gioco di squadra..difatti oramai sto giocando fisso 2v2

Porte UDP e TCP il mio router non ne ha, come faccio? Prima ho fatto un paio di partite e non ho fatto altro che lanciare bestemmie di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza

s53AsqH.png

Ultima modifica da un moderatore:
Porte UDP e TCP il mio router non ne ha, come faccio? Prima ho fatto un paio di partite e non ho fatto altro che lanciare bestemmie di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza

s53AsqH.png
Nella voce Application puoi scrivere tu qualcosa mentre il menù a tendina di fianco ti permette di scegliere tra alcune preimpostate ma che non ti interessano. Se non viene specificato probabilmente le apre sia TCP che UDP.

Nella voce Application puoi scrivere tu qualcosa mentre il menù a tendina di fianco ti permette di scegliere tra alcune preimpostate ma che non ti interessano. Se non viene specificato probabilmente le apre sia TCP che UDP.
Ok, grazie. Domani provo :sisi:

l'ho scaricato ieri e provato cinque o sei game..

non credo di aver mai colpito il pallone.. proprio non riesco..

l'ho scaricato ieri e provato cinque o sei game.. non credo di aver mai colpito il pallone.. proprio non riesco..
L'impatto è devastante, ma quando ci prendi la mano diventa uno dei giochi più divertenti che abbia mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora becco raramente amici con cui giocare perciò vado principalmente di 1v1, però se qui c'è qualcuno che cerca componenti per 2v2 mi addi su steam: fbeelsitx

l'ho scaricato ieri e provato cinque o sei game.. non credo di aver mai colpito il pallone.. proprio non riesco..
dai un'occhiata al training mode per allenarti sui vari aspetti del gioco è capire la fisica

c'era qualcosa che non andava con il pc. per ora l'ho ripristinato e pare che vada. vediamo un po'....

Io tipo nelle prime 10 partite proprio 0 punti e 0 palle toccate mentre gli altri ragazzi che giocavano con me e sopratutto l'ebbero comprato con me facevano i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi è andata a finire come nella vita reale: mi hanno messo in porta.:rickds::rickds::rickds:

Ragazzi ma quanto ci avete messo per avere un minimo di controllo sulla macchina, sopratutto i razzi in volo? Ci sto da qualche ora ma miglioro di poco. Sarò negato io? E' normale una curva di apprendimento così ripida?

l'idea sarebbe di scambiarsi il posto in porta...praticamente quando ti accorgi di essere il più indietro,allora resti indietro e se vedi possibilità di tiro epr gli avversari stai in porta..poi tanto una situazione o l'altra ti portano ad uscire e allora ,in teoria,qualcuno ti da il cmabio vedendoti andare in avanti
questa la teoria..purtroppo nel 3v3 la praticano in pochi,e difatti ha finito per frustrarmi quella modalità,perchè non importa quanto migliori te,se sei con compagni penosi che non stanno in difesa e pensano solo a toccare la palla puoi poco

nel 2v2 invece non so perchè ma la gente è molto più propensa a fare questo gioco di squadra..difatti oramai sto giocando fisso 2v2
Semplicemente perchè si è in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi tendi di più a collaborare e c'è meno rischio di andare tutti sulla palla, perchè o ci vai tu o ci va lui, non c'è un terzo che si mette in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in rocket league più aumenti il numero di giocatori, più diventa difficile giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif motivo per cui il 3v3 è il limite, il 4vs4 è assurdo e non ha motivo di esistere, come il 1vs1 per quanto mi riguarda (ok qua i giocatori sono al minimo possibile, però è cmq brutto perchè parte un tiro che va dall'altra parte del campo e wow, bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè se sbagli a prenderla al 90% l'avversario si ritrova da solo davanti alla porta, wow divertente

c'era qualcosa che non andava con il pc. per ora l'ho ripristinato e pare che vada. vediamo un po'....
Computer nuovo di pacca e ha già problemi? :pffs: Vergogna :conte:

Ragazzi ma quanto ci avete messo per avere un minimo di controllo sulla macchina, sopratutto i razzi in volo? Ci sto da qualche ora ma miglioro di poco. Sarò negato io? E' normale una curva di apprendimento così ripida?
Sì è normale che all'inizio si faccia parecchia fatica, ce ne vuole per padroneggiare il volo, tranquillo che non è un problema solo tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho fatto così, è sbagliato?
E54ArSe.png
Credo di si. Dovrebbe essere tipo:

rocket league 1 | UDP | 7000:9000 | UDP | 7000:9000 | On

rocket league 2 | TCP | 80:80 | TCP | 80:80 | On

rocket league 3 | TCP | 443:443| TCP | 443:443 | On

Le porte 80 e 443 in teoria superflue perché dovrebbero essere aperte di default per poter navigare. E apri le stesse 7000-9000 anche nel firewall di windows, se ce l'hai attivo.

Se poi nel tuo router trovi la sezione "port forwarding" invece di "port triggering", configurale lì invece che qua.

Comprato! Se volete su steam sono CRASH-90

Sto cominciando a prenderci la mano ma capita spesso che finisca io in porta e non la palla ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Le porte 80 e 443 in teoria superflue perché dovrebbero essere aperte di default per poter navigare. E apri le stesse 7000-9000 anche nel firewall di windows, se ce l'hai attivo.

Se poi nel tuo router trovi la sezione "port forwarding" invece di "port triggering", configurale lì invece che qua.
era quello che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è che mi dà sempre lo stesso errore:

vGmDJaW.png

devo mettere anche l'ip remoto?

ma nel port forwarding per indicare di aprire da x a y si usa io trattino o i due punti? io ho sempre usato il trattino e non mi ha mai dato errore

ma nel port forwarding per indicare di aprire da x a y si usa io trattino o i due punti? io ho sempre usato il trattino e non mi ha mai dato errore
Ho copiato lo screen di Pat per fargli capire cosa intendevo, lì c'erano i due punti.

@Pat: sorry, non saprei dirti. Contatta i developers :rickds:

Se fai con il triggering come ti dicevo prima però dovrebbe andare.

Pat evidentemente il tuo router non soddisfa i requisiti minimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sent from My Lumia 640 with Win10

C'è da veder se ti servono in entrata o in uscita. In uscita di default tutte le porte sono aperte e quando navighi usi solo quelle (la connessione parte dal tuo browser al server, non viceversa, poi i dati una volta stabilita la stessa posson fluire da una parte o dall'altra indifferentemente). Le porte in entrata invece son di default sempre tutte chiuse perchè lavori sotto NAT localmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro