UFFICIALE PC Rocket League

Pubblicità
Semplicemente perchè si è in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi tendi di più a collaborare e c'è meno rischio di andare tutti sulla palla, perchè o ci vai tu o ci va lui, non c'è un terzo che si mette in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in rocket league più aumenti il numero di giocatori, più diventa difficile giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif motivo per cui il 3v3 è il limite, il 4vs4 è assurdo e non ha motivo di esistere, come il 1vs1 per quanto mi riguarda (ok qua i giocatori sono al minimo possibile, però è cmq brutto perchè parte un tiro che va dall'altra parte del campo e wow, bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè se sbagli a prenderla al 90% l'avversario si ritrova da solo davanti alla porta, wow divertente
beh mica tanto..nel senso che la regola è la stessa..se sei dietro stai dietro e difendi..solo che in un 2v2 la gente la segue..nel 3v3 anche se vedono chiaramente che sono gli ultimi dietro e se avanzano lasciano la porta sguarnita per un tiro da fuori,escono lo stesso perchè devono inseguire il pallone sennò non si sentono parte della gara

senza contare quelli che toccano il pallone giusto per toccarlo,anche verso la propria porta,pur di non lasciarlo a te messo meglio

ti assicuro poi che nel 2v2 non è così facile segnare come dici proprio perchè la gente si degna di difendere..certo ci sono anche i contropiedi fulminei,..ma quelli ci stanno anche nel 3v3..specie con i tizi di cui sopra dicevo che non difendono.

Ragazzi ma quanto ci avete messo per avere un minimo di controllo sulla macchina, sopratutto i razzi in volo? Ci sto da qualche ora ma miglioro di poco. Sarò negato io? E' normale una curva di apprendimento così ripida?
prima pensa a imparare ad avere controllo a terra..lo stare i volo coi razzi è una roba molto difficile,non aspettarti di raggiungere i livelli dei tizi che vedi su youtube molto preso

io sto giusto ora cominciando a prenderci la mano per quanto riguarda roba relativamente semplice come uscite come portiere e schiacciate a rete

il consiglio è sempre lo stesso..passa un po' di tempo in training mode per imparare la fisica tua e della palla..

C'è da veder se ti servono in entrata o in uscita. In uscita di default tutte le porte sono aperte e quando navighi usi solo quelle (la connessione parte dal tuo browser al server, non viceversa, poi i dati una volta stabilita la stessa posson fluire da una parte o dall'altra indifferentemente). Le porte in entrata invece son di default sempre tutte chiuse perchè lavori sotto NAT localmente.
Secondo me HTTP e HTTPS gli servono solo per mostrarti news e pubblicità nel menu principale, quindi un browser in parole povere. Però hai ragione, dato che non lo sappiamo per certo potrebbe essere utile aprirle tutte.

Secondo me HTTP e HTTPS gli servono solo per mostrarti news e pubblicità nel menu principale, quindi un browser in parole povere. Però hai ragione, dato che non lo sappiamo per certo potrebbe essere utile aprirle tutte.
Sì, credo anch'io, anche perchè avrebbe poco senso occupare quelle 2 porte per altro quando magari tizio le sta già usando per farci girare un server web (per quanti pochi possano farlo).

su trigger porte me lo fa mettere, ma in inoltro porte mi dà sempre l'errore. ora mi faccio una partita per vedere se lagga

Lo dico per tutti, imparare a volare all'inizio è traumatico, io le prime 50-100 ore nemmeno ci provavo sinceramente arrangiandomi con il solo salto e ho imparato più tardi per necessità nelle classificate e secondo me è consigliabile imparare a prevedere il rimbalzo della palla e a saper usare il salto e doppio salto all'inizio solamente poi ci si mette sotto per volare.

Consiglio anche appena si inizia a giocare di fare i primi due livelli di difficoltà del tutorial, giocare un po di partite e riprovarli nel caso fossero difficili.

Assimilate le basi si prova la terza difficoltà del tutorial.

Felix ti aggiungo.

Ma di tutti gli utenti che hanno scritto per provarlo quanti poi lo comprano/hanno comprato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh mica tanto..nel senso che la regola è la stessa..se sei dietro stai dietro e difendi..solo che in un 2v2 la gente la segue..nel 3v3 anche se vedono chiaramente che sono gli ultimi dietro e se avanzano lasciano la porta sguarnita per un tiro da fuori,escono lo stesso perchè devono inseguire il pallone sennò non si sentono parte della garasenza contare quelli che toccano il pallone giusto per toccarlo,anche verso la propria porta,pur di non lasciarlo a te messo meglio

ti assicuro poi che nel 2v2 non è così facile segnare come dici proprio perchè la gente si degna di difendere..certo ci sono anche i contropiedi fulminei,..ma quelli ci stanno anche nel 3v3..specie con i tizi di cui sopra dicevo che non difendono.

prima pensa a imparare ad avere controllo a terra..lo stare i volo coi razzi è una roba molto difficile,non aspettarti di raggiungere i livelli dei tizi che vedi su youtube molto preso

io sto giusto ora cominciando a prenderci la mano per quanto riguarda roba relativamente semplice come uscite come portiere e schiacciate a rete

il consiglio è sempre lo stesso..passa un po' di tempo in training mode per imparare la fisica tua e della palla..
Stiam dicendo la stessa cosa ma ok :unsisi: :rickds: :rickds:

Ma io pure le cose basilari le trovo macchinose e le azioni poco dettate dall'abilità.

Se è così difficile da padroneggiare, perchè cattura tutti subito? Per la colonna sonora tamarra? Per il design figo?

Ammetto che mi sento un demente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete e ci siete, essendo l'ultimo giorno free (poi non so quanti di voi lo prenderanno o meno..) per le 6-6.30 si può fare un partitone come l'altra sera 4v4 ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho aperto le porte e non ho risolto assolutamente niente.

Per mdk: la prova termina alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aperto le porte e non ho risolto assolutamente niente.Per mdk: la prova termina alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricordavo le 22 ops :.bip:

Ricordavo bene, l'offerta dello sconto termina alle 19 ma si gioca free fino alle 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ricordavo le 22 ops :.bip:
Ricordavo bene, l'offerta dello sconto termina alle 19 ma si gioca free fino alle 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pardon, ricordavo male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho preso, ma sono na pippa a fare i tiri in volo, col turbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inoltre mi capita di fare il kamikaze di turno col turbo, parando la palla in prossimità della porta :rickds:

Ho appena finito di giocare 6 (sei) partite di fila contro lo stesso tizio :rickds: Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io pure le cose basilari le trovo macchinose e le azioni poco dettate dall'abilità.Se è così difficile da padroneggiare, perchè cattura tutti subito? Per la colonna sonora tamarra? Per il design figo?

Ammetto che mi sento un demente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tipico easy to learn, difficult to master.. le azioni in sé sono semplici da fare, sapere cosa fare, come colpire la palla, quanto turbo dare, dove fare sponda, dove anticipare e dove invece no.. quelle son cose che impari giocando e nel training mode

Son rimasto attaccato al server per 2 ore oltre l'orario di fruizione gratuita, poi mi hanno espulso :tragic: RIP :kep88:

Questo l'avevo pure intuito, ovvio che l'esperienza paga in quasi tutti i giochi, ma il concetto è che pur dopo diverse ore nel training ed essere andato anche piuttosto bene, riscontro sempre quel senso di parziale impotenza durante il controllo il veicolo.

Vedo che quasi tutti se ne innamorano subito, mentre per me i dubbi sono persistenti.

Sarò difettoso io :sisi:

Ragazzi quando la palla cade a piombo davanti alla porta si può fare qualcosa dalla porta?

Se sei dai lati o da davanti puoi provare a toglierla montando sul muro, ma dalla porta? Hai la visuale bloccata dalla porta, come esci se non la vedi? Oppure si fa prima a provare a schiantarsi contro gli avversari che tentanto di colpirla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro