beh mica tanto..nel senso che la regola è la stessa..se sei dietro stai dietro e difendi..solo che in un 2v2 la gente la segue..nel 3v3 anche se vedono chiaramente che sono gli ultimi dietro e se avanzano lasciano la porta sguarnita per un tiro da fuori,escono lo stesso perchè devono inseguire il pallone sennò non si sentono parte della garaSemplicemente perchè si è in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi tendi di più a collaborare e c'è meno rischio di andare tutti sulla palla, perchè o ci vai tu o ci va lui, non c'è un terzo che si mette in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in rocket league più aumenti il numero di giocatori, più diventa difficile giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif motivo per cui il 3v3 è il limite, il 4vs4 è assurdo e non ha motivo di esistere, come il 1vs1 per quanto mi riguarda (ok qua i giocatori sono al minimo possibile, però è cmq brutto perchè parte un tiro che va dall'altra parte del campo e wow, bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè se sbagli a prenderla al 90% l'avversario si ritrova da solo davanti alla porta, wow divertente
senza contare quelli che toccano il pallone giusto per toccarlo,anche verso la propria porta,pur di non lasciarlo a te messo meglio
ti assicuro poi che nel 2v2 non è così facile segnare come dici proprio perchè la gente si degna di difendere..certo ci sono anche i contropiedi fulminei,..ma quelli ci stanno anche nel 3v3..specie con i tizi di cui sopra dicevo che non difendono.
prima pensa a imparare ad avere controllo a terra..lo stare i volo coi razzi è una roba molto difficile,non aspettarti di raggiungere i livelli dei tizi che vedi su youtube molto presoRagazzi ma quanto ci avete messo per avere un minimo di controllo sulla macchina, sopratutto i razzi in volo? Ci sto da qualche ora ma miglioro di poco. Sarò negato io? E' normale una curva di apprendimento così ripida?
io sto giusto ora cominciando a prenderci la mano per quanto riguarda roba relativamente semplice come uscite come portiere e schiacciate a rete
il consiglio è sempre lo stesso..passa un po' di tempo in training mode per imparare la fisica tua e della palla..