RW Edizioni [ Lion Comics, Lineachiara ] | Topic d'informazione generale | Uscite

Pubblicità
No vabbè, di sicuro quelli citati nel post arrivano infatti sono rimasti sul vago per quanto riguarda i Limited.

i1068220_Cattura.JPG

Lion scatenata :ivan:
Non vedo la parola Fables :bah!:

Palmiotti e Connor alla fiera del fumetto a Verona l'11-12 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ritirato in fumetteria il volume 4 corretto di Sandman Deluxe, confermo che stavolta non c'è nessuna falla, mi sono messo a spulciarlo per bene prima di uscire dalla fumetteria e non c'è nessun balloon vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah mi sono dimenticato anche di dire che quella di Batman R.I.P. è a tutti gli effetti l'ennesima redistribuzione dell'edizione Planeta. Bene, fa piacere constatare che se aspettavo qualche mese potevo pagarlo al prezzo di copertina invece che al doppio su eBay. Ok un po' me la sono cercata, ma brava Lion, non ti smentisci proprio mai :facepalm:

Ma io mi chiedo come siano strutturati gli ex magazzini della De Agostini...

Mi immagino questi sotterranei con tranelli mortali e stanze nascoste. E periodicamente qualche impiegato Lion riesce a risolvere l'enigma per riuscire a giungere alla stanza successiva ed avere accesso ad una parte del materiale custodito al suo interno.

Infatti il problema è puramente logistico, sono i magazzini inefficienti.

Ma io mi chiedo come siano strutturati gli ex magazzini della De Agostini...Mi immagino questi sotterranei con tranelli mortali e stanze nascoste. E periodicamente qualche impiegato Lion riesce a risolvere l'enigma per riuscire a giungere alla stanza successiva ed avere accesso ad una parte del materiale custodito al suo interno.
Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma io mi chiedo come siano strutturati gli ex magazzini della De Agostini...Mi immagino questi sotterranei con tranelli mortali e stanze nascoste. E periodicamente qualche impiegato Lion riesce a risolvere l'enigma per riuscire a giungere alla stanza successiva ed avere accesso ad una parte del materiale custodito al suo interno.
Pure io mi sono fatto un'idea simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi segue il cartonato di WW new52 è disponibile il quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me il secondo Library di Acion comics. Prendo solo il terzo che chiude la run di Morrison e basta.

Niente che mi interessa fra le uscite di questo weekend (il mio portafogli ringrazia), Wonder Woman lo recupero con i Library e non di certo con i Limited venduti usati a prezzi folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente per me questa settimana, Wonder Woman già l'ho recuperata con gli hardcover inglesi recentemente

Ordinato da Amazon la ristampa di Sandman deluxe 1, finalmente si parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto aspettando Batman:Anno Uno da una vita, avevano detto marzo ma ancora niente :facepalm:
E' sparito dai radar, assieme a Sandman Deluxe 5, Preacher Deluxe 3 (ma allora?!), le ristampe di Crisi Finale e dei volumi dell'Omnibus di GL di Johns, la nuova edizione di Watchmen,... Quello che non capirò mai della Lion è che c'è una marea di gente (me in primis) che pagherebbe subito per comprare questa roba, e loro non la fanno uscire anzi la ritardano in continuazione, mah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro