Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso si riferisse ai volumi Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFables è finito il mese scorso :morristend:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso si riferisse ai volumi Deluxe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa io mi chiedo come siano strutturati gli ex magazzini della De Agostini...Mi immagino questi sotterranei con tranelli mortali e stanze nascoste. E periodicamente qualche impiegato Lion riesce a risolvere l'enigma per riuscire a giungere alla stanza successiva ed avere accesso ad una parte del materiale custodito al suo interno.
Pure io mi sono fatto un'idea simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io mi chiedo come siano strutturati gli ex magazzini della De Agostini...Mi immagino questi sotterranei con tranelli mortali e stanze nascoste. E periodicamente qualche impiegato Lion riesce a risolvere l'enigma per riuscire a giungere alla stanza successiva ed avere accesso ad una parte del materiale custodito al suo interno.
E' sparito dai radar, assieme a Sandman Deluxe 5, Preacher Deluxe 3 (ma allora?!), le ristampe di Crisi Finale e dei volumi dell'Omnibus di GL di Johns, la nuova edizione di Watchmen,... Quello che non capirò mai della Lion è che c'è una marea di gente (me in primis) che pagherebbe subito per comprare questa roba, e loro non la fanno uscire anzi la ritardano in continuazione, mah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sto aspettando Batman:Anno Uno da una vita, avevano detto marzo ma ancora niente![]()