xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora di farle tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì, anche io, ma non sono sicuro di andare al D1 per Ryse :/

Sì, anche io, ma non sono sicuro di andare al D1 per Ryse :/
Neanche io, lo vorrei tanto ma non credo che mi bastino i soldi, se uscirà un bundle ci farò un pensierino altrimenti balza a natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche io, lo vorrei tanto ma non credo che mi bastino i soldi, se uscirà un bundle ci farò un pensierino altrimenti balza a natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, io penso che me lo procurerò dopo natale con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per natale punto ad altro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se prendo la one penso di comprarmelo per natale, gioco originale e con ambientazione unica ed affascinante, gia per questo sarebbe da premiare
Questo è poco ma sicuro, ma io appunto, per natale mi dovrò fare il volante per Forza, non so se mi basteranno i soldi per Ryse XD

Di conseguenza balzerà a gennaio o febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se prendo la one penso di comprarmelo per natale, gioco originale e con ambientazione unica ed affascinante, gia per questo sarebbe da premiare
Il fatto è che attira molto l'ambientazione.. I romani so fichi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il fatto è che attira molto l'ambientazione.. I romani so fichi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche a me, amo quell'epoca, mi sa che non sarà day one anche per me, però lo giocherò sicuramente!

Anche a me, amo quell'epoca, mi sa che non sarà day one anche per me, però lo giocherò sicuramente!
Sì, è davvero una figata, ma sono del tuo stesso parere: balza a dopo il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo prendo al day one per vedere se ce qualche somiglianza ad untitolo pressapoco uguale uscito su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

io lo prendo al day one per vedere se ce qualche somiglianza ad untitolo pressapoco uguale uscito su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Come si chiamava il titolo Ps2 ?

Come si chiamava il titolo Ps2 ?
Shadow Of Rome della Capcom :sasa:

Davvero grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però oltre al sistema di combattimento, più che altro alla violenza dello stesso, i giochi si vede che hanno uno stile leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Shadow Of Rome della Capcom :sasa:Davvero grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però oltre al sistema di combattimento, più che altro alla violenza dello stesso, i giochi si vede che hanno uno stile leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, si in efetti per via della violenza il gioco e differente, pero me lo ricorda hehehe

Stesso video di giorni fa ma in alta qualità.

[video=youtube;-TRL8lLZe0Q]

Grafica allucinante

Stesso video di giorni fa ma in alta qualità.
[video=youtube;-TRL8lLZe0Q]

CAPOLAVORO !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif spero che la versione definitiva giri a 30 fps fissi senza scatti.

CAPOLAVORO !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif spero che la versione definitiva giri a 30 fps fissi senza scatti.
Ma quì si grida al capolavoro solo perché ha un graficone..magari sarà scriptatissimo e monotono, la telecamera non sará ruotabile a piacimento e vi state ad esaltare per nulla. Ma aspettate almeno di capire meglio di che tipo di gioco si tratta. Sapete cosa mi ricorda? Heavenly Sword per ps3 , titolo che mostrava solo belle inquadrature con grafica pompata, ma poi assolutamente insulso

Verissimo, ma se penso a che gioco enorme si potrebbe fare dedicato a Roma, mi vengono i nervi se poi si rivelerà un insulso action senz'anima.

Verissimo, ma se penso a che gioco enorme si potrebbe fare dedicato a Roma, mi vengono i nervi se poi si rivelerà un insulso action senz'anima.
Non da l'idea di esserlo, anzi in questo gioco io vedo molto carattere quindi aspettiamo di provarlo e vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sapete dirmi se nel gioco ce la progressione del personaggio con vari livelli dove si apprendono abilità etc???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro