Sì, anche io, ma non sono sicuro di andare al D1 per Ryse :/Non vedo l'ora di farle tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, anche io, ma non sono sicuro di andare al D1 per Ryse :/Non vedo l'ora di farle tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Neanche io, lo vorrei tanto ma non credo che mi bastino i soldi, se uscirà un bundle ci farò un pensierino altrimenti balza a natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, anche io, ma non sono sicuro di andare al D1 per Ryse :/
No, io penso che me lo procurerò dopo natale con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNeanche io, lo vorrei tanto ma non credo che mi bastino i soldi, se uscirà un bundle ci farò un pensierino altrimenti balza a natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è poco ma sicuro, ma io appunto, per natale mi dovrò fare il volante per Forza, non so se mi basteranno i soldi per Ryse XDse prendo la one penso di comprarmelo per natale, gioco originale e con ambientazione unica ed affascinante, gia per questo sarebbe da premiare
Il fatto è che attira molto l'ambientazione.. I romani so fichi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse prendo la one penso di comprarmelo per natale, gioco originale e con ambientazione unica ed affascinante, gia per questo sarebbe da premiare
Anche a me, amo quell'epoca, mi sa che non sarà day one anche per me, però lo giocherò sicuramente!Il fatto è che attira molto l'ambientazione.. I romani so fichi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì, è davvero una figata, ma sono del tuo stesso parere: balza a dopo il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me, amo quell'epoca, mi sa che non sarà day one anche per me, però lo giocherò sicuramente!
Come si chiamava il titolo Ps2 ?io lo prendo al day one per vedere se ce qualche somiglianza ad untitolo pressapoco uguale uscito su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Shadow Of Rome della Capcom :sasa:Come si chiamava il titolo Ps2 ?
grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif, si in efetti per via della violenza il gioco e differente, pero me lo ricorda heheheShadow Of Rome della Capcom :sasa:Davvero grandissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però oltre al sistema di combattimento, più che altro alla violenza dello stesso, i giochi si vede che hanno uno stile leggermente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stesso video di giorni fa ma in alta qualità.
[video=youtube;-TRL8lLZe0Q]
Ma quì si grida al capolavoro solo perché ha un graficone..magari sarà scriptatissimo e monotono, la telecamera non sará ruotabile a piacimento e vi state ad esaltare per nulla. Ma aspettate almeno di capire meglio di che tipo di gioco si tratta. Sapete cosa mi ricorda? Heavenly Sword per ps3 , titolo che mostrava solo belle inquadrature con grafica pompata, ma poi assolutamente insulsoCAPOLAVORO !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif spero che la versione definitiva giri a 30 fps fissi senza scatti.
Verissimo, ma se penso a che gioco enorme si potrebbe fare dedicato a Roma, mi vengono i nervi se poi si rivelerà un insulso action senz'anima.Il fatto è che attira molto l'ambientazione.. I romani so fichi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non da l'idea di esserlo, anzi in questo gioco io vedo molto carattere quindi aspettiamo di provarlo e vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVerissimo, ma se penso a che gioco enorme si potrebbe fare dedicato a Roma, mi vengono i nervi se poi si rivelerà un insulso action senz'anima.