Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra l'altro ripeto... batman: x x x, qte per schivata attacco x x x qte per il ko veloce, idem per i boss con più qteAh quindi l'hai già giocato?
ma se lui non l'ha ancora giocato il suo commento vale meno di 0 per me :Morrisfuma:tra l'altro ripeto... batman: x x x, qte per schivata attacco x x x qte per il ko veloce, idem per i boss con più qtee lo dico da giocatore che i 3 batman usciti li ama di brutto. per me son 3 capolavori
Dovrebbero uscire domani ma non per tutti i giochi.Domani o martedì escono le review per le esclusive? Per ps4 uscita anche essa di venerdi mi pare fosse martedì scorso.
Domani DR3, KI, Crimson Dragon ecc Mercoledì FM5 giovedì RyseDovrebbero uscire domani ma non per tutti i giochi.
Inviato dal mio V370
Ma aspettare cosa?cioè che non devo aspettare nulla, smasho quando voglio...è cosi? chi l'ha provato conferma?
Parlano solo di tecniche di combattimento. E mi pare un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif"We actually worked with an expert on Roman fighting and combat strategies to get us some knowledge about how to handle weapons and shields and all that kind of stuff. That was really helpful for us, we had a chance to play a bit with some actual equipment and that was really insightful for us." (Crytek)
Per chi ha avuto anche il coraggio di criticare le fondamenta realistiche del titolo, lo stile di combattimento, le armi, le ambientazioni etc. C'è stato uno studio approfondito su tutto ciò che si farà e vedrà nel gioco, poi certo, alcune concessioni sono state fatte per la spettacolarità del gioco ed una maggiore immersione all'interno della storia e delle ambientazioni proprio come avvenne ad esempio anche col film Il Gladiatore, che mi sembra poi non sia risultato così brutto sotto quel punto di vista...
Si ma ci sono altre interviste e video in cui menzionano ambientazioni, armature, armi tutte fedelmente riprodotte dal vivo da maestri armaioli e poi convertite in digitale per la massima accuratezza! Che gioco :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParlano solo di tecniche di combattimento. E mi pare un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Armi, armature e modello di combattimento. Se non erro le ambientazioni sono riprese solo in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma ci sono altre interviste e video in cui menzionano ambientazioni, armature, armi tutte fedelmente riprodotte dal vivo da maestri armaioli e poi convertite in digitale per la massima accuratezza! Che gioco :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo per le ambientazioni, come il colosseo che è emblematico ad esempio, ricreato fedelmente come architettura ma irrealistico per macchinari e tipologia di scontri al suo interno. E' questa la dicotomia di cui parlavo quando accennavo alle concessioni dal realismo verso una spettacolarità storicamente fittizia ed esigenze di gameplay.Armi, armature e modello di combattimento. Se non erro le ambientazioni sono riprese solo in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5 giorni e me lo spolpo, dai![]()
Segui questa sezione 360/One. Potrebbero esserci l'opportunità di trovare utenti volenterosi di farsi la coop (io sono tra quelli, ma seguila lo stesso ;p )Concordo per le ambientazioni, come il colosseo che è emblematico ad esempio, ricreato fedelmente come architettura ma irrealistico per macchinari e tipologia di scontri al suo interno. E' questa la dicotomia di cui parlavo quando accennavo alle concessioni dal realismo verso una spettacolarità storicamente fittizia ed esigenze di gameplay.SI manca davvero poco, che attesa, credo che sarà uno dei pochi giochi che finirò due volte e che mi godrò dal primo all'ultimo minuto nonchè uno dei rari titoli che ancora oggi, nonostante gli anni sulle spalle e tutte le console possedute e videogames giocati, riescono ancora a crearmi una certa hype (bhè, non si vedono tutti i giorni giochi d'azione ambientati nell'antica Roma con codesta qualità e produzione alle spalle)!
Poi eventualmente se fossi interessato ti farò sapere il mio gamertag visto che mi sembri anche tu appassionato al gioco, qualcuno del forum per una sana coop lo vorrei avere al mio fianco mentre affetto orde di barbari! :game:
Thanks, lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSegui questa sezione 360/One. Potrebbero esserci l'opportunità di trovare utenti volenterosi di farsi la coop (io sono tra quelli, ma seguila lo stesso ;p )
Arrivi tardi Bicromino, l'abbiamo postata da due giorni