xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah quindi l'hai già giocato?
tra l'altro ripeto... batman: x x x, qte per schivata attacco x x x qte per il ko veloce, idem per i boss con più qte

e lo dico da giocatore che i 3 batman usciti li ama di brutto. per me son 3 capolavori

Ultima modifica:
tra l'altro ripeto... batman: x x x, qte per schivata attacco x x x qte per il ko veloce, idem per i boss con più qtee lo dico da giocatore che i 3 batman usciti li ama di brutto. per me son 3 capolavori
ma se lui non l'ha ancora giocato il suo commento vale meno di 0 per me :Morrisfuma:

Mi fido di Falo che l'ha provato alla Games week, almeno lui commenta con cognizione di causa a differenza di altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Va be ognuno sarà libero di dire che gli fa schifo o no...ho sentito dire gente che dice che megan Fox è brutta...frega assai di ciò che dicono gli altri si rispetta il parere di ognuno ... l'importante che non dicano non riesco a capire come faccia a piacervi...allo stesso modo io potrei dire non riesco a capire il motivo per cui a te non piace...e non si finirebbe più...

io ancora non ho capito e sara' cosi' finche' nn lo provo . prima della finish qte sembra che il combattimento sia in real time, cioè che non devo aspettare nulla, smasho quando voglio...è cosi? chi l'ha provato conferma?

Domani o martedì escono le review per le esclusive? Per ps4 uscita anche essa di venerdi mi pare fosse martedì scorso.

Domani o martedì escono le review per le esclusive? Per ps4 uscita anche essa di venerdi mi pare fosse martedì scorso.
Dovrebbero uscire domani ma non per tutti i giochi.

Inviato dal mio V370

Il miglior gioco di lancio dal punto di vista grafico insieme a Killzone Shadowfall, davvero impressionante. Per il resto è un action game a sfondo "realistico" ambientato nell'antica roma cribbio, non si possono pretendere acrobazie degne di giochi fantasy o futuristici, armi assurde od ambientazioni bizzarre come ho letto in giro. Il sistema di combattimento è divertente e funzionale al tipo d'azione che i programmatori volevano rappresentare(non incentrato su decine di combo diverse o tecnicismi esasperati ma sulla possibilità di gestire scontri con più avversari in simultanea con grande fluidità, realismo e naturalezza), le finish moves sono grandiose, vi è un sistema di potenziamento del personaggio, diverse armi da utilizzare saltuariamente, un ritmo serrato e cinematografico che rende l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Al momento non si conoscono ancora quante e quali saranno le variazioni alla formula di gioco base a parte il guidare i nostri soldati all'assalto in determinate sezioni e nemmeno se la campagna a livello normale risulterà essere equilibrata o troppo semplice inficiando così anche la longevità ma è chiaro che nonostante le numerose critiche piovutegli addosso, la maggior parte ingiuste secondo il mio punto di vista, ci troviamo davanti ad un hack & Slash diverso da quasi tutto ciò che l'ha preceduto ma non certo inferiore a molti dei suoi colleghi (premiati su spaziogames con voti tutt'altro che bassi) come Metal Gear Rising, Heavenly Sword, Killer is dead, Dante's inferno,El Shaddai, devil may cry 4 etc etc etc

cioè che non devo aspettare nulla, smasho quando voglio...è cosi? chi l'ha provato conferma?
Ma aspettare cosa? :rickds:

Attacchi quando vuoi e difendi quando vuoi, la qte parte SOLO SE LO VUOI a fine combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"We actually worked with an expert on Roman fighting and combat strategies to get us some knowledge about how to handle weapons and shields and all that kind of stuff. That was really helpful for us, we had a chance to play a bit with some actual equipment and that was really insightful for us." (Crytek)

Per chi ha avuto anche il coraggio di criticare le fondamenta realistiche del titolo, lo stile di combattimento, le armi, le ambientazioni etc. C'è stato uno studio approfondito su tutto ciò che si farà e vedrà nel gioco, poi certo, alcune concessioni sono state fatte per la spettacolarità del gioco ed una maggiore immersione all'interno della storia e delle ambientazioni proprio come avvenne ad esempio anche col film Il Gladiatore, che mi sembra poi non sia risultato così brutto sotto quel punto di vista...

"We actually worked with an expert on Roman fighting and combat strategies to get us some knowledge about how to handle weapons and shields and all that kind of stuff. That was really helpful for us, we had a chance to play a bit with some actual equipment and that was really insightful for us." (Crytek)
Per chi ha avuto anche il coraggio di criticare le fondamenta realistiche del titolo, lo stile di combattimento, le armi, le ambientazioni etc. C'è stato uno studio approfondito su tutto ciò che si farà e vedrà nel gioco, poi certo, alcune concessioni sono state fatte per la spettacolarità del gioco ed una maggiore immersione all'interno della storia e delle ambientazioni proprio come avvenne ad esempio anche col film Il Gladiatore, che mi sembra poi non sia risultato così brutto sotto quel punto di vista...
Parlano solo di tecniche di combattimento. E mi pare un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Parlano solo di tecniche di combattimento. E mi pare un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si ma ci sono altre interviste e video in cui menzionano ambientazioni, armature, armi tutte fedelmente riprodotte dal vivo da maestri armaioli e poi convertite in digitale per la massima accuratezza! Che gioco :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma ci sono altre interviste e video in cui menzionano ambientazioni, armature, armi tutte fedelmente riprodotte dal vivo da maestri armaioli e poi convertite in digitale per la massima accuratezza! Che gioco :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Armi, armature e modello di combattimento. Se non erro le ambientazioni sono riprese solo in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

5 giorni e me lo spolpo, dai :ivan:

Armi, armature e modello di combattimento. Se non erro le ambientazioni sono riprese solo in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5 giorni e me lo spolpo, dai :ivan:
Concordo per le ambientazioni, come il colosseo che è emblematico ad esempio, ricreato fedelmente come architettura ma irrealistico per macchinari e tipologia di scontri al suo interno. E' questa la dicotomia di cui parlavo quando accennavo alle concessioni dal realismo verso una spettacolarità storicamente fittizia ed esigenze di gameplay.

SI manca davvero poco, che attesa, credo che sarà uno dei pochi giochi che finirò due volte e che mi godrò dal primo all'ultimo minuto nonchè uno dei rari titoli che ancora oggi, nonostante gli anni sulle spalle e tutte le console possedute e videogames giocati, riescono ancora a crearmi una certa hype (bhè, non si vedono tutti i giorni giochi d'azione ambientati nell'antica Roma con codesta qualità e produzione alle spalle)! :rickds:

Poi eventualmente se fossi interessato ti farò sapere il mio gamertag visto che mi sembri anche tu appassionato al gioco, qualcuno del forum per una sana coop lo vorrei avere al mio fianco mentre affetto orde di barbari! :game:

Concordo per le ambientazioni, come il colosseo che è emblematico ad esempio, ricreato fedelmente come architettura ma irrealistico per macchinari e tipologia di scontri al suo interno. E' questa la dicotomia di cui parlavo quando accennavo alle concessioni dal realismo verso una spettacolarità storicamente fittizia ed esigenze di gameplay.SI manca davvero poco, che attesa, credo che sarà uno dei pochi giochi che finirò due volte e che mi godrò dal primo all'ultimo minuto nonchè uno dei rari titoli che ancora oggi, nonostante gli anni sulle spalle e tutte le console possedute e videogames giocati, riescono ancora a crearmi una certa hype (bhè, non si vedono tutti i giorni giochi d'azione ambientati nell'antica Roma con codesta qualità e produzione alle spalle)! :rickds:

Poi eventualmente se fossi interessato ti farò sapere il mio gamertag visto che mi sembri anche tu appassionato al gioco, qualcuno del forum per una sana coop lo vorrei avere al mio fianco mentre affetto orde di barbari! :game:
Segui questa sezione 360/One. Potrebbero esserci l'opportunità di trovare utenti volenterosi di farsi la coop (io sono tra quelli, ma seguila lo stesso ;p )

Segui questa sezione 360/One. Potrebbero esserci l'opportunità di trovare utenti volenterosi di farsi la coop (io sono tra quelli, ma seguila lo stesso ;p )
Thanks, lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

8_by_raziel1992-d6ubnne.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro