Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Giacobbo,l'uomo che promette risposte e regala il doppio delle domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si salva nemmeno Mistero,la prima edizione con Ruggeri non mi dispiaceva,poi è diventata una cosa pesantissima.Ormai guardo la tv solo dopo pranzo quando mi ricordo(e quando mi viene voglia di guardare la 24356478397-esima replica dei Simpons/DB:asd: ),oppure solo Virgin per avere qualcosa in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giacobbo,l'uomo che promette risposte e regala il doppio delle domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si salva nemmeno Mistero,la prima edizione con Ruggeri non mi dispiaceva,poi è diventata una cosa pesantissima.Ormai guardo la tv solo dopo pranzo quando mi ricordo(e quando mi viene voglia di guardare la 24356478397-esima replica dei Simpons/DB:asd: ),oppure solo Virgin per avere qualcosa in sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mistero è il male assoluto, anche la prima edizione faceva abbastanza cagare. Almeno Voyager si lascia seguire senza cadere troppo nel ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I simpson sono stati la mia tesina di maturità :rickds: .

Quanto sono tristi le nuove puntate però,non c'è proprio paragone con le vecchie.

---------- Post added at 19:01:10 ---------- Previous post was at 18:59:45 ----------

Mistero è il male assoluto, anche la prima edizione faceva abbastanza cagare. Almeno Voyager si lascia seguire senza cadere troppo nel ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto,mistero faceva servizi su "uomini falena" e intervistava gente che classificava come "esperti di uomini falena" una pagliacciata unica,poi con razz de gan la fine

quoto,mistero faceva servizi su "uomini falena" e intervistava gente che classificava come "esperti di uomini falena" una pagliacciata unica,poi con razz de gan la fine
Cazz de can vorrai dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

i simpson sono la bibbia, ma le ultime serie non le seguo più, non mi fa più ridere l'ironia che usano... fino alla serie 12-13 me le riguardo anche se le ho già viste venti volte. Alcune frasi sono nelle mia hit parade di citazioni preferite

"marge, desidero rimanere solo con lo sfilatino per un momento." "Hai intenzione di mangiarlo?!" "... Si".

i simpson sono la bibbia, ma le ultime serie non le seguo più, non mi fa più ridere l'ironia che usano... fino alla serie 12-13 me le riguardo anche se le ho già viste venti volte. Alcune frasi sono nelle mia hit parade di citazioni preferite
la 13° è stato il punto di svolta in negativo(mi pare fu quella dove sono stati ridisegnati) infatti quando vedo i colori "più accesi" tipici delle ultime serie so già che sarà un schifo e cambio canale...

Finita la partita di rugby Italia 15-Inghilterra 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma perchè non riusciamo mai a vincere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Comunque parlando di -voyager, all'ennesima volta che vedevo la stessa identica puntata sulle piramidi, mi sono rotto le palle e non l'ho seguito più. Ebbasta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Volevo vedere Udinese - Milan con mio padre, ma dopo il gol di Di Natale, mi è passata la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, mi sparo FFXIII-2 fino all'ora di cena (Pizza fatta in casa :sbav:), e poi mi butto su Skype con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tifoso occasionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hype: :superhype:

Scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hype: :superhype:

Scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
la solita fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Maxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Deliriooooooooooooooooooooooooooooooo

eccone un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Contro chi giocava il milan? :morristend:

Comunque io stasera niente di chè, vado a casa di un mio amico, forse si esce, forse in discoteca, non so, io me ne rimarrei volentieri a caso con sto freddo (ma niente neve) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io stasera niente di chè, vado a casa di un mio amico, forse si esce, forse in discoteca, non so, io me ne rimarrei volentieri a caso con sto freddo (ma niente neve) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Udinese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me sta grandinando ininterrottamente, quindi si rimane a casa a quardare qualche Film e giochicchiare alla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..

Da me sta grandinando ininterrottamente, quindi si rimane a casa a quardare qualche Film e giochicchiare alla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..
Da me ha smesso da poco. Spero che continui a nevicare, sperando che il sindaco ( Alemanno ) chiuda le scuole per lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me ha smesso da poco. Spero che continui a nevicare, sperando che il sindaco ( Alemanno ) chiuda le scuole per lunedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove abito io di neve se ne è vista davvero poco, solo sabato scorso c'è stata la bufera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mentre questa settimana ha diluviato soltando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finalmente è iniziato Italia's Got Talent :rickds:

Mi fa sganasciare, davvero :rickds:

Più che altro mi piace come alterna cose interessanti e belle da vedere a fenomeni da baraccone della peggior spece :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro