Diverte ancora :stema:Da piccolo mi divertiva un sacco :stema: #feels
- - - Aggiornato - - -
Il nostro rapporto si è interrotto anni fa però sarà dura...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diverte ancora :stema:Da piccolo mi divertiva un sacco :stema: #feels
- - - Aggiornato - - -
Il nostro rapporto si è interrotto anni fa però sarà dura...
Basta che vai in un qualsiasi America Graffiti e la trovi nel menùGente, una curiosità, voi avete mai assaggiato la Dr. Pepper? quanto mi piacerebbe trovarla in Italia, sarei troppo curioso di provarla.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ah si ? giuro che non lo sapevo. :morris82:Basta che vai in un qualsiasi America Graffiti e la trovi nel menù![]()
Comunque io intendevo anche di trovarla in negozio, è giusto una curiosità.Sì, mi pare di averlo visto nel menu in effetti.![]()
Hype da Steins Gate 0 ? :pffs:Gente, una curiosità, voi avete mai assaggiato la Dr. Pepper? quanto mi piacerebbe trovarla in Italia, sarei troppo curioso di provarla.
Beh oddio, io ho gia giocato la Visual Novel, quindi non più di tanto.Hype da Steins Gate 0 ? :pffs:
A Londra una volta. Prima ed unica volta, fa schifoGente, una curiosità, voi avete mai assaggiato la Dr. Pepper? quanto mi piacerebbe trovarla in Italia, sarei troppo curioso di provarla.
ConcordoA Londra una volta. Prima ed unica volta, fa schifo.
A Londra una volta. Prima ed unica volta, fa schifo.
Alla fine l'ho trovata all'Iper di Arese.Concordo
Mi ha vagamente ricordato la gatorade solo leggermente più dolce, per cui fa zghivo :stema:
Adesso inizia una nuova gestione, il Doc esige birra fredda a metà costo :mah:Come sarebbe che le birre sono calde e costano il doppio? Faccio una strage eh :carletto:
Adesso inizia una nuova gestione, il Doc esige birra fredda a metà costo :mah:
e vi dirò di più, il Doc vuole pure bariste prosperose e scollate :mah:
Ci possiamo permettere solo lei :sad:a parte che non è né prosperosa né scollata, ma ovviamente sottintendevo un'età idonea![]()