Ufficiale SALOON SONARO | Cercasi volontario per le pulizie del saloon |

ufficiale
Pubblicità
Da piccolo mi divertiva un sacco :stema: #feels

- - - Aggiornato - - -

Il nostro rapporto si è interrotto anni fa però sarà dura...
Diverte ancora :stema:

Auguri di buona pasqua!

Eh lo so sono demente ma ho passato una pasqua a dir poco atroce per cui mi son scordata del vecchio caro saloon.

Perdonatemi vil gente non era mio intento togliere le mie rimembranze di codesto luogo.

Ryo s'è semplicemente scocciato di stare qua a quanto pare, verrà ricordato assieme ad evansthefapman :sisi:

Gente, una curiosità, voi avete mai assaggiato la Dr. Pepper? quanto mi piacerebbe trovarla in Italia, sarei troppo curioso di provarla.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Gente, una curiosità, voi avete mai assaggiato la Dr. Pepper? quanto mi piacerebbe trovarla in Italia, sarei troppo curioso di provarla.
Basta che vai in un qualsiasi America Graffiti e la trovi nel menù :unsisi:

Hype da Steins Gate 0 ? :pffs:

A Londra una volta. Prima ed unica volta, fa schifo :asd:.

Concordo :sisi:

Mi ha vagamente ricordato la gatorade solo leggermente più dolce, per cui fa zghivo :stema:

Concordo :sisi:
Mi ha vagamente ricordato la gatorade solo leggermente più dolce, per cui fa zghivo :stema:
Alla fine l'ho trovata all'Iper di Arese.
ac82ce9e6992ea6487c68953d36ceb40.jpg
Quella alla ciliegia fa schifissimo, troppo dolce :sad2: , quella normale non l'ho trovata così pessima, cioè non è il massimo, ma ho bevuto di peggio, il retro gusto fi caramello è troppo forte comunque.

C'erano anche la Coca cola alla ciliegia e alla vaniglia, quelle le avevo provate tempo fa, quella alla Vaniglia a me piace. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Come sarebbe che le birre sono calde e costano il doppio? Faccio una strage eh :carletto:

a parte che non è né prosperosa né scollata, ma ovviamente sottintendevo un'età idonea :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro