bello il topic, ne avevo aperto anche io uno simile quindi l'argomento mi interessa assai
dal mio punto di vista dico solo che oggi con il market place, gamestop e le varie catene (che rispeto al 2000 sono di piu) ma soppratutto internet, se un gioco oggi e un po difficile trovarlo e se lo si trova sotto i 30€ (contando quanto tempo e passato dall'uscita ovviamente) entro qualche hanno diventa raro, non dico costoso (un gioco per quanto raro difficile che superi i 100/150 €, e a quel prezzo si sta speculando ovviamente) ma raro trovarlo a prezzo umano
dei giochi non citati finora direi che domani diventerano rari e costosi quasi sicuramente
- dragon crown (sta sempre sui 30, e almeno che non si abbia un po di **** pal ita e difficile trovarlo)
- ultimate marvel vs capcom, mi avevano spiegato che cerano poche copie in giro per una questione di licenza, non so se e vero, ma so che raramente lo vedo in giro
- portal 2, non lo si trova facilmente, e chi lo conosce lo vende ad un bel po
- batman arknam origin complete edition, non so neanche se esiste pal ita, so solo che non si trova nei maggiori punti vendita, e mai visto con un prezzo umano su internet
ma se poi posso dire un ultima cosa, penso che tutte le complete edition e le varie collection (soppratutto quelle di fine gen) diventerano piu o meno rare, idem tutti i giochi semi decenti per wii
Ho trovato una mass effect trilogy ps3 a 18 euro da gamestop.. non ne vedevo una da tantissimo tempo ( non l'ho presa perchè i 3 giochi li ho già, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
io lo presa un anneto fa su amazon sempre sui 20 €, cerano solo 3 copie lo persino segnalato sul topic delle occasioni e mi avevano detto cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif