Robo@nte
Divinità
Offline
Non sapevo neanche dell'esistenza di questa edizioneAllora, dal punto di vista del "valore collezionistico", tranne rari, rarissimi casi, non ha senso parlarne per dei giochi usati.
L'usato non è "da collezione", l'usato è da "accumulazione"; i cosiddetti codici CIB (complete in box) MIB (mint in box) ecc ecc lasciano il tempo che trovano e valgono per chi vuole farsi una collezione, certamente, ma non per rivendere a prezzo maggiorato un giorno.
Se l'intento del topic è "oggi valgono tot" e domani "varranno tot + n €uro" allora lasciate stare l'usato.
Occorre cercare i MISB (mint in sealed box) perché, "da collezione", è il factory sealed.
Da questo punto di vista la cosa più rara della generazione Xbox360-Wii-PS3 è la ULE di Dead Space per 360, che io posseggo factory sealed e che è stata scambiata sui 1.000-1.500 euro sulla baia, pagata al tempo di importazione 500 dollari da un bagarino.
ipse dixit: qua troviamo un russo che la vende http://www.ebay.com/itm/Dead-Space-Ultra-Limited-Edition-Brand-New-Sealed-Rare-/152445962393?hash=item237e7cc899:g:4HoAAOSwcUBYNV5C
1000 $
