Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Finalmente mi ha risposto email gamestop ... sono d3 del 19 settembre con saldo 11 ottobre dell intero importo ..... mi hanno detto ho faranno di tutto x consegnarla sono in arrivo numerose scorte ..prima di Natale ... sul numeroso ??? speriamo ...rimaniamo in attesa ... forza d3 gamestop

cmq dovremmo fare le squadre... monclick vs amazon vs gamestop e assegnare punti per ogni caso e vedere chi vince.

Appena arrivata la mail di MW che posso andare a ritirarla, quindi se posso andare a ritirarla io può andarci anche l’altro utente di Trento immagino.
Comunque ci andrò domattina, ora sono stravaccato sul divano e non ne ho voglia :asd:

Tra n po rimango da solo qua dentro :sard:

Appena arrivata la mail di MW che posso andare a ritirarla, quindi se posso andare a ritirarla io può andarci anche l’altro utente di Trento immagino.
Comunque ci andrò domattina, ora sono stravaccato sul divano e non ne ho voglia :asd:

Esatto, anche io vado domani mattina che sono libero, mi è appena arrivata la mail di conferma, non avendola prenotata ed avendo mandato semplicemente una mail direi che mi è andato di culo

Finalmente mi ha risposto email gamestop ... sono d3 del 19 settembre con saldo 11 ottobre dell intero importo ..... mi hanno detto ho faranno di tutto x consegnarla sono in arrivo numerose scorte ..prima di Natale ... sul numeroso ??? speriamo ...rimaniamo in attesa ... forza d3 gamestop
PS5 prenotata il 18 settembre come D3, e scalato a D2 il 1° di ottobre. Secondo voi, non aver saldato l'intero importo ma aver dato solo il 250 euro necessari per la prenotazione, può influire su quando avrò la console?

Esatto, anche io vado domani mattina che sono libero, mi è appena arrivata la mail di conferma, non avendola prenotata ed avendo mandato semplicemente una mail direi che mi è andato di culo
Allora se a voi di trento è arrivata oggi sicuramente per me in sicilia se ne parla almeno giovedì :dsax:

Son riuscito a parlare in chat con un operatore Mediaworld ed è meglio lasciar perdere va....incompetenti

Allora se a voi di trento è arrivata oggi sicuramente per me in sicilia se ne parla almeno giovedì :dsax:
Bisogna vedere da dove partono: qui hanno il magazzino a Bergamo che da Trento dista circa due ore e mezza e comunque tra menate varie ci impiega sempre 48 ore.
Certo, se anche nel resto d'Italia partono tutte da Bergamo allora è un miracolo se te la consegnano per venerdì-sabato.
Dovresti guardare nell'ordine da dove è stata spedita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro