Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho attivato le notifiche su TUTTI gli store e non mi è arrivato nienteQualcuno per caso aveva attivato la notifica di disponibilità per la digital da unieuro?
Giusto per capire se poi sta mail arriva per davvero o meno
Esatto, il sito MW crolla gia' di suo quando fanno offerte -Iva &Co. Oggi hanno pure un extra carico di accessi.Ragazzi Mediaworld ha anche un black friday da gestire in tutto questo e già di suo si mantiene su quattro spiedi da arrosticini![]()
Avevi forse dubbi?io ho attivato le notifiche su TUTTI gli store e non mi è arrivato niente
coda finita, richiedo codice e ovviamente anche quelli sono finiti. perfetto.
Si io e mi è arrivata instantaneamente. Ho provato ad andare sul sito ma quando sono arrivato al carrello mi ha detto che il prodotto non era più disponibileQualcuno per caso aveva attivato la notifica di disponibilità per la digital da unieuro?
Giusto per capire se poi sta mail arriva per davvero o meno
Praticamente dovrei stare sulla pagina di amazon a premere ripetutamente F5 sperando di essere fortunato?Esatto, il sito MW crolla gia' di suo quando fanno offerte -Iva &Co. Oggi hanno pure un extra carico di accessi.
Resta amazon che ne avra' cosi' poche che in tempo di 30 secondi saran scomparse e buonanotte.
esattamentePraticamente dovrei stare sulla pagina di amazon a premere ripetutamente F5 sperando di essere fortunato?
Esatto e forse sarà per un preorder per il 15 dicembrePraticamente dovrei stare sulla pagina di amazon a premere ripetutamente F5 sperando di essere fortunato?
idemmessa sul carrello unieuro, crashato tutto
Sito crollatounieuro disco disponibile ma dopo il 15 dic