Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente ho ringraziato Rabber71 in privato per la persona onesta e gentile che si è dimostrata, ci tengo poi a chiarire che in caso vada a buon fine vorrei dimostrare la mia onestà cioè che l'uso della ps5 è mio e non a fini di lucro...Mi accodo a GaF per i ringraziamenti a rabber per la cortesia verso l'utenza della nostra sezione.
davvero siamo messi proprio male.. mi sa che il covid è il danno minore per alcuniScambio scarpe Lidl con annesse calze per PS5 standard
Accorrete o voi folli acquirenti
Se non è cambiato nulla le console le produce la foxconn in Cina, e li mi pare che la produzione sia a regime pieno da mesi ormai.Più che altro a me piacerebbe sapere qual è il tempo medio di assemblaggio di una ps5, poi capire quante potrebbero produrre in un giorno se non fossimo in pandemia e quante in un giorno di pandemia galoppante. Perché noi si fa presto a dire "per marzo aprile le avremo tutti", ci viene facile dirlo perchè marzo è fra sei mesi. Ma la pandemia galoppa e galopperà sempre di più e marzo sarà molto probabilmente un periodo critico come questo. Potenzialmente mi verrebbe da dire che, a luglio/agosto, le probabilità di trovarle su vasta scala saranno ampie, perché lo abbiamo visto quest'anno che nei mesi estivi c'è stata una netta frenata
Stanno nella merda fino al collo per il macello che hanno fatto con noi col PayPal che stiamo ancora senza console e con informazioni molto fumose e si permettono di aprire nuovi preordini. Sono da denuncia questi quiStamattina ho visto che Unieuro ha riaperto le prenotazioni ma sinceramente mi puzza troppo, o Sony li inonderà di console il prossimo mese o come al solito fanno casini con il sito![]()
IoChi l'ha presa da amazon ieri e ha la consegna prevista domani ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Scusate, qualche anima pia può aiutarmi a recuperare il bannerino ps5 hype?
Cioe praticamente prendono preordini fino al 2050?Sarei tentato di abilitare le bestemmie.
![]()
Grazieeeeee
Oddio in realtà tutto quello che sta uscendo in sto periodo lo sta facendo con pochissime copie, da processori a schede video, passando per le console.Ora che ci penso in Cina le fabbriche producono a pieno ritmo. E le console stanno a zero ?
Ciò non toglie che sia sulla bocca di tutti. Non so nemmeno se Sony è in perdita come con ps3 all'inizio. Tanto lo sanno che venderanno uno sproposito. Come lancio è stato uno schifoSi , non guadagnare soldi è un ottima scelta di marketing , gli azionisti e i portafogli Sony ringraziano. Se ci fossero unità disponibili le caccerebbero fuori a badilate
Sa di presa per il culoSarei tentato di abilitare le bestemmie.
![]()