Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ieri sera mi è arrivata la mail di mediaworld per ordinare la ps5, ma il codice me lo mandano nel giro di 48 ore. A qualcuno di voi é già arrivata la seconda mail?

Mi metto il cuore in pace, se va bene si troverà spero vicino Natale o gennaio, pazienza
Si guarda è meglio.. è meglio togliersela dalla testa e far finta che esce più in là :morris2: io puntavo tutto su Amazon ed ha fatto lo schifo come agli altri!

Si guarda è meglio.. è meglio togliersela dalla testa e far finta che esce più in là :morris2: io puntavo tutto su Amazon ed ha fatto lo schifo come agli altri!
si si infatti...ieri e' stato lo schifo su amazon veramente...

mi continuo serenamente la saga di cold steel su ps4 come sto facendo...quando e se si potra' prendere senza stare a schiacciare un tasto di refresh per ore...la prendero',pazienza

si si infatti...ieri e' stato lo schifo su amazon veramente...

mi continuo serenamente la saga di cold steel su ps4 come sto facendo...quando e se si potra' prendere senza stare a schiacciare un tasto di refresh per ore...la prendero',pazienza
Immagina a mettere 20 volte la console nel carrello ed avere "carrello vuoto".. quindi siccome veleno per un passatempo non ne voglio fare mi metto l'anima in pace!

Ultima modifica da un moderatore:
BASTA parlare di sciacallaggio e console sovraprezzate.

Voglio ringraziare di cuore louie dogs che dopo aver letto che ieri è stato (veramente) il mio compleanno, mi ha regalato un codice di MW. Piccolo gesto che fa ancora avere un po' di fiducia nell'umanità nonostante i recenti avvenimenti (sciacallaggi su tutti).

L'ho fatto davvero volentieri spero ti arrivi presto :-)

Queste sono le cose che mi piace leggere e che sono possibili solo in un forum :bruniii:
Concordo :nev:
Anche perchè poi nella realtà : quando pensi di aver visto il peggio , l'umanità riesce sempre a stupirti ....in negativo . :sadfrog:

A me MW ha inviato il codice ma quando l'ho inserito mi ha detto che era già stato riscattato
- _-

Queste sono le cose che mi piace leggere e che sono possibili solo in un forum :bruniii:

È stato sinceramente un gesto spontaneo verso un utente che si è dimostrato davvero gentile ed educato, poi sarò strano io ma certi forum li vedo come una piccola famiglia, ok finito il momento Mulino bianco dico che sono indeciso se ordinare la versione normale su MW che mi garantisce la disponibilità o aspettare che in qualche sito torni disponibile la digital che mi interessava di più
A me MW ha inviato il codice ma quando l'ho inserito mi ha detto che era già stato riscattato
- _-

Sul serio?? Perché io sto aspettando a riscattarlo perché vorrei la digital

Console venduto ad un prezzo assurdo come dobbiamo chiamarlo?
Sovraprezzate, dunque come detto basta parlarne visto che poi il messaggio innocuo sfocia nell'insulto che sfocia nella faida (come già successo): basta.
PS: ricordo inoltre che non si dovrebbero quotare i messaggi della moderazione ma non voglio formalizzarmi troppo, quello che mi interessa è che non si parli più della piaga -nota comunque a tutti anche senza rimarcarla- dello scalping.
Considero concluso l'argomento.

Il codice datomi da Rabber71 ha funzionato, ho completato l'acquisto e soldi scalati...aspetto solo la mail con i dettagli da mediaworld che ancora non è arrivata, per il momento ringrazio ancora di cuore Rabber per la serietà della persona...teoricamente dopo quanto arriva la mail con i dettagli?
Rettifico...è arrivata anche la mail che dice spedizione dal 9-12-2020
Fantastico, mi fa piacere :ivan:

Alla fine abbiamo formato una bella squadra dai, aggiungiamoci tutti al PSN :asd:
Il mio ID è: Darthen_13

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro