Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto tutto e si, l'unica differenza è la presenza del lettore. Stesse prestazioni per entrambe le versioni.Ho fatto qualche tentativo dopo lavoro dalle 16 in poi, ho fatto la mattina, ma mai vista disponibile su Amazon o Mediaworld onestamente (euronics nemmeno mi faceva accedere) sarà stata questione di minuti e finite!!
Ormai credo se ne riparlerà nel 2021, onestamente mi scoccia parecchio anche la politica di chi ne acquista più di una per rivendere a prezzi folli, ma è così, sicuramente fossero tutti come me potrebbero collegarne 2 e giocare o lasciarne una a prendere polvere!!
A questo punto mi rendo conto che è anche una corsa folle alla quale io non sono abituato (mai fatto per nessun oggetto la ps5 è la prima volta per me) nel 2021 se ne riparla, con questo giro fossi riuscito ok, ma da ora in poi con il prossimo restock credo che passeranno in ogni caso le feste per averla, e q questo punto tanto vale tenersi i soldi in saccoccia per le feste![]()
Una domanda, onestamente non ho approfondito, mi sono sempre buttato su quella con lettore, ma quella digital ha le stesse identiche prestazioni di quella con lettore??? l' unica differenza è il lettore????
Abbastanza, ho controllato due secondi e mi sembrano finite ovunque.Ho saputo adesso, sono finite?
A furia di dire “prossima settimana” prima o poi la azzeccano per forzaHo appena chiamato gamestop,mi hanno detto che le console arrivano settimana prossima,e da lì cominceranno a chiamare in ordine di data della prenotazione.
Beh a me è la prima volta che lo dicono,prima avevano 0 informazioni.A furia di dire “prossima settimana” prima o poi la azzeccano per forza![]()
Ma fidati che ancora non ne hanno di info . I colli che arrivano nei punti vendita li comunicano 48h prima massimo (a volte anche la sera prima) per poi fissare gli appuntamenti per ritirarla . Per questo dico che stanno tirando date a caso anche perché alcuni li hanno già chiamatiBeh a me è la prima volta che lo dicono,prima avevano 0 informazioni.
La cosa più preoccupante è che mi fa “ma devo vedere quante ne arrivano” come per dire che non ce ne saranno per tutti i d2,e io che ero all’inizio d3 sarò sicuramente uno degli ultimi...
Lo stesso a meComunque su Monclick l'ordine è passato in lavorazione ma il pallino non è più giallo ma nero.
bho, chi vivrà vedrà![]()
Mi accodo al tuo messaggio.Per chi ha preso su Mediaworld nella scorsa tornata: dopo quanto ha spedito?
Io sono stato contattato da Mediaworld 3 giorni dopo il day one e mi hanno dato il codice. Dicevano che spedivano entro il 15 Dicembre ma mi è arrivata 2 giorni faPer chi ha preso su Mediaworld nella scorsa tornata: dopo quanto ha spedito?
Bene ma da pagamento confermato alla spedizione quanto ci hanno messo? E con che corriere hanno spedito?Io sono stato contattato da Mediaworld 3 giorni dopo il day one e mi hanno dato il codice. Dicevano che spedivano entro il 15 Dicembre ma mi è arrivata 2 giorni fa
Aquisto fatto il 24, Spedizione affidata a Bartolini il 29 sera e arrivata il 1 Dicembre. Sono stati velociBene ma da pagamento confermato alla spedizione quanto ci hanno messo? E con che corriere hanno spedito?
qualche secondo più che minutoOggi ne hanno vendute molte? O come il solito per qualche minuto?
uguale per me, in realtà probabilmente devono ancora spedire e hanno soltanto creato l'etichetta.Finalmente spedita da Amazon con UPS! Mi sa la consegna entro il 10 dicembre, di solito UPS qui è velocissimo speriamo lo sia anche stavolta.![]()