Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
Ho appena chiamato gamestop,mi hanno detto che le console arrivano settimana prossima,e da lì cominceranno a chiamare in ordine di data della prenotazione.

Ho fatto qualche tentativo dopo lavoro dalle 16 in poi, ho fatto la mattina, ma mai vista disponibile su Amazon o Mediaworld onestamente (euronics nemmeno mi faceva accedere) sarà stata questione di minuti e finite!!
Ormai credo se ne riparlerà nel 2021, onestamente mi scoccia parecchio anche la politica di chi ne acquista più di una per rivendere a prezzi folli, ma è così, sicuramente fossero tutti come me potrebbero collegarne 2 e giocare o lasciarne una a prendere polvere!!
A questo punto mi rendo conto che è anche una corsa folle alla quale io non sono abituato (mai fatto per nessun oggetto la ps5 è la prima volta per me) nel 2021 se ne riparla, con questo giro se ci riuscivo ok, ma da ora in poi con il prossimo restock credo che passeranno in ogni caso le feste per averla, e q questo punto tanto vale tenersi i soldi in saccoccia per le feste :asd: :asd:

Una domanda, onestamente non ho approfondito, mi sono sempre buttato su quella con lettore, ma quella digital ha le stesse identiche prestazioni di quella con lettore??? l' unica differenza è il lettore????

Ho saputo adesso, sono finite?

Ho fatto qualche tentativo dopo lavoro dalle 16 in poi, ho fatto la mattina, ma mai vista disponibile su Amazon o Mediaworld onestamente (euronics nemmeno mi faceva accedere) sarà stata questione di minuti e finite!!
Ormai credo se ne riparlerà nel 2021, onestamente mi scoccia parecchio anche la politica di chi ne acquista più di una per rivendere a prezzi folli, ma è così, sicuramente fossero tutti come me potrebbero collegarne 2 e giocare o lasciarne una a prendere polvere!!
A questo punto mi rendo conto che è anche una corsa folle alla quale io non sono abituato (mai fatto per nessun oggetto la ps5 è la prima volta per me) nel 2021 se ne riparla, con questo giro fossi riuscito ok, ma da ora in poi con il prossimo restock credo che passeranno in ogni caso le feste per averla, e q questo punto tanto vale tenersi i soldi in saccoccia per le feste :asd: :asd:

Una domanda, onestamente non ho approfondito, mi sono sempre buttato su quella con lettore, ma quella digital ha le stesse identiche prestazioni di quella con lettore??? l' unica differenza è il lettore????
Quoto tutto e si, l'unica differenza è la presenza del lettore. Stesse prestazioni per entrambe le versioni. ;)
Post automatically merged:

Ho saputo adesso, sono finite?
Abbastanza, ho controllato due secondi e mi sembrano finite ovunque.

Ho appena chiamato gamestop,mi hanno detto che le console arrivano settimana prossima,e da lì cominceranno a chiamare in ordine di data della prenotazione.
A furia di dire “prossima settimana” prima o poi la azzeccano per forza :asd:

A furia di dire “prossima settimana” prima o poi la azzeccano per forza :asd:
Beh a me è la prima volta che lo dicono,prima avevano 0 informazioni.
La cosa più preoccupante è che mi fa “ma devo vedere quante ne arrivano” come per dire che non ce ne saranno per tutti i d2,e io che ero all’inizio d3 sarò sicuramente uno degli ultimi...

Beh a me è la prima volta che lo dicono,prima avevano 0 informazioni.
La cosa più preoccupante è che mi fa “ma devo vedere quante ne arrivano” come per dire che non ce ne saranno per tutti i d2,e io che ero all’inizio d3 sarò sicuramente uno degli ultimi...
Ma fidati che ancora non ne hanno di info . I colli che arrivano nei punti vendita li comunicano 48h prima massimo (a volte anche la sera prima) per poi fissare gli appuntamenti per ritirarla . Per questo dico che stanno tirando date a caso anche perché alcuni li hanno già chiamati

Comunque su Monclick l'ordine è passato in lavorazione ma il pallino non è più giallo ma nero.
bho, chi vivrà vedrà :asd:

Finalmente spedita da Amazon con UPS! Mi sa la consegna entro il 10 dicembre, di solito UPS qui è velocissimo speriamo lo sia anche stavolta. :asd:

Ho chiamato un paio di piccoli negozietti della mia zona, mi hanno detto entrambi che non si puo prenotare perche non sanno quando gli arriva. Mi sembra strano, ma vabbe.

Io sono stato contattato da Mediaworld 3 giorni dopo il day one e mi hanno dato il codice. Dicevano che spedivano entro il 15 Dicembre ma mi è arrivata 2 giorni fa
Bene ma da pagamento confermato alla spedizione quanto ci hanno messo? E con che corriere hanno spedito?

Oggi ne hanno vendute molte? O come il solito per qualche minuto?

comunque è grave, la maggior parte dei siti di prevendita console nuova gen hanno dimostrati di essere 0 in comunicazione, non nomino minimamente il servizio post vendita dove l'acquirente è lasciato praticamente solo in balia del sito. A questo ci aggiungo mezzi inesistenti quando si tratta dei clickday: sapete che sono prodotti desiderati perchè cavolo non potenziate il sito? Anzichè assumere persone per contatti e assitenza live 0, grazie al cavolo che amazon sta uccidendo la concorrenza. Meglio a sto punto fare preorder senza avvisare, senza rilasciare comunicati con possibillmente un sistema che identichi i bot tramite: ID, se non chiaro rifiuto automatico del preorder, invio documento di identità personale.

Finalmente spedita da Amazon con UPS! Mi sa la consegna entro il 10 dicembre, di solito UPS qui è velocissimo speriamo lo sia anche stavolta. :asd:
uguale per me, in realtà probabilmente devono ancora spedire e hanno soltanto creato l'etichetta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro