Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
No raga loro dissero ben peggio per i d3 . Addirittura marzo agli inizi.. era esagerato ovviamente tenendosi larghi . ok che Gamestop ha gestito con i piedi la cosa ma sta roba si sapeva dagli inizi .. anzi che si temeva pure per i d2 post feste natalizie un altro poco :asd:

No raga loro dissero ben peggio per i d3 . Addirittura marzo agli inizi.. era esagerato ovviamente tenendosi larghi . ok che Gamestop ha gestito con i piedi la cosa ma sta roba si sapeva dagli inizi .. anzi che si temeva pure per i d2 post feste natalizie un altro poco :asd:
A me che sono d3 il 19 settembre avevano detto inizio dicembre.. Poi adesso niente..pagliacci

A me che sono d3 il 19 settembre avevano detto inizio dicembre.. Poi adesso niente..pagliacci
D3 inizio dicembre? Impossibile, ti avrà mentito spudoratamente il commesso :asd:

PS5 presa da Amazon giovedì scorso arrivata con anticipo oggi (doveva arrivare il 10/12), se potete acquistate da Amazon è sempre una garanzia. Buona fortuna a tutti!

Alla fine tolto GameStop che è un caso tutto suo, e considerano che dal sondaggio Euronics è come se non ci fosse, solo i due siti che fanno parte del gruppo Unieuro (azienda italiana) stanno dando problemi. Mediaworld (azienda tedesca) pare essersi comportato bene.

Anche io D3 da gamestop ordinata il 19 settembre, mi era stato riferimento inizio Gennaio..
Quello che non capisco e il motivo per il quale alcuni sono passati dal D3 al D2

Anche io D3 da gamestop ordinata il 19 settembre, mi era stato riferimento inizio Gennaio..
Quello che non capisco e il motivo per il quale alcuni sono passati dal D3 al D2
I passati dal d3 al d2 sono per una larghissima parte persone che hanno prenotato il 17 settembre

Perché ad alcuni gamestop arrivano scorte in più rispetto ad altri,almeno così mi è stato detto (io ho ordinato il 19 settembre e sono passato da d3 a d2)

PS5 presa da Amazon giovedì scorso arrivata con anticipo oggi (doveva arrivare il 10/12), se potete acquistate da Amazon è sempre una garanzia. Buona fortuna a tutti!
Sono terrorizzato dalla scatola di mattoni su Amazon però effettivamente con ps5 è stato quello più veloce e affidabile mi pare

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Perché ad alcuni gamestop arrivano scorte in più rispetto ad altri,almeno così mi è stato detto (io ho ordinato il 19 settembre e sono passato da d3 a d2)
Ecco questa mi è nuova .Pian piano a furia di raccogliere info sparse riusciremo a capirci qualcosa :asd:

Forza d3 gamestop daiiiiiiii che ci serve ... a me è arrivato il secondo pad - assassins - call of duty e fifa 2020 ma la play?

AGGIORNAMENTO per i poveri superstiti del 19 Novembre da Amazon, ho contattato per l'ennesima volta il servizio clienti e mi ha detto che il prodotto sarà disponibile dal 13 Dicembre, cioè arriva a loro in quella data e poi dovrebbero provvedere alla spedizione

Ma secondo voi tra un mesetto saranno disponibili per chiunque senza dover impazzire con questi d1, D2, d3, ecc?
No, la domanda è ancora troppo alta e si andrà avanti a polverizzare scorte appena disponibili ancora per mesi. Forse in primavera comincerà a tranquillizzarsi la situazione

No, la domanda è ancora troppo alta e si andrà avanti a polverizzare scorte appena disponibili ancora per mesi. Forse in primavera comincerà a tranquillizzarsi la situazione
Il problema è che se non si prendono provvedimenti contro il bagarinaggio la domanda sarà sempre alta, perché la logica diventa pseudo imprenditoriale: investo, compro 1000 console e ricavo un profitto.
L'unico modo secondo me è consentire l'acquisto in negozio, covid permettendo

Il problema è che se non si prendono provvedimenti contro il bagarinaggio la domanda sarà sempre alta, perché la logica diventa pseudo imprenditoriale: investo, compro 1000 console e ricavo un profitto.
Alla fine alle catene che permettono l'uso dei bot, o a sony di cosa ci faccia chi le compra, non credo interessi molto. A sony interessa vendere, ad euronics (per dirne una) interessa vendere, sono contenti tutti. Tranne noi

Ecco perchè spero mi chiamino dalla catena locale che non possiede alcun sito internet e vende aal dettaglio. Ho già tentato di prenderla in due clic day e non ci sono neanche andato vicino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro