Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?

• Votatori totali
    279
Pubblicità
AGGIORNAMENTO
hanno spedito
Dall’app risulta spedita
Così , a caso
Un parto
Visto...meglio per te...ma infatti Mediaworld non ti ha annullato nulla,non scrivere cose che non son vere...il fatto che ti ridanno i soldi è una loro prassi...li scalano prima per vedere se li hai e poi viene contabilizzato quando la ricevi

Visto...meglio per te...ma infatti Mediaworld non ti ha annullato nulla,non scrivere cose che non son vere...il fatto che ti ridanno i soldi è una loro prassi...li scalano prima per vedere se li hai e poi viene contabilizzato quando la ricevi
Non è la prima volta che compro da mediaworld
Mai successo sta cosa

Quindi alla fine avete buttato merd* per nervosismo su Mediaworld, Euronics, Unieuro ma stanno più o meno tutte rispettando le date stabilite, tranne quei ladri Gamestop, dove davvero fanno rapine da anni.

Ultima modifica:
Spedita con Bartolini da Mediaworld, ho controllato la fattura scaricandola dall'ordine, bene così spero che martedì arrivi. :gab:
Post automatically merged:

Ed auguro a tutti coloro che vogliono davvero Ps5, di averla tra le mani il più presto possibile, e se c'è da aspettare un pò, alla fine ne verrà cmq la pena.

Vicino a tutti quelli che ancora la stanno purtroppo aspettando, che vogliono sorridere un pò di più in questo anno disgraziato e da dimenticare.

Ps5 non può rendere davvero felici, però aiuta e credo che sia un (bellissimo) modo come un altro per distrarsi da tante cose, e perchè no, per mandare anche a ffanculo il Covid.
All'inizio non volevo acquistarla, poi vedendo che tra scalper e bagarini vari è diventata subito introvabile ho provato il terzo click day quello del 3 Dicembre e mi è andata bene riuscendo a comprare la console da Mediaworld con spedizione e non ritiro in negozio, questo per evitare di doverla andare a prendere non avendo la patente di guida. (devo farla assolutamente a 35 anni ho pensato fosse troppo tardi per prenderla). :asd:

Diciamo che si potevo benissimo rimanere con la Ps4 ancora ma voglio godermi Demon's Souls (giocato pochissimo su Ps3 e abbandonato per via del gameplay legnosissimo) e poi giocarmi arretrati Ps4 direttamente sulla 5, sperando passi come dici anche tu quest'anno davvero di merda. :unsisi:

Sono contento Treno che sei riuscito anche tu a prenderla, buon divertimento e affanculo scalper e bagarini annessi e connessi. :ahsisi:

Ultima modifica:
Azz, ne mail ne aggiornamento ed è gia partito ? Sta a vedere che magari ti arriva a casa senza nessun aggiornamento di status lol (tempo fa un amico ricevette da MW con stesso modus operandi, quindi tutto può succedere) Comunque io fossi in te per togliermi dubbi e soprattutto per farmi trovare a casa (dato che non hai ancora tracking) chiamerei la filiale BRT della tua zona e chiederei se ci fosse una spedizione a tuo nome.
Auguri.
Non so quante volte ho chiamato quelle merdè. Non rispondono mai.
Almeno non a Roma.

Ragazzi a me sul sito Unieuro dice ordine confermato, aggiornato oggi alle 7.13.
Il prossimo passo sulla timeline è la consegna, ma non ho nessun tracking di spedizione o altro. Anche a voi è così?

Dai dai che settimana prossima devono per foggia arrivare un pò di console.....su che siamo quasi a Natale per davvero stavolta.

intanto mia moglie mi sta ordinando di tutto (no, non su subito.it, ma nei negozi tipo Euronics), mi ha ordinato le cuffiette pulse 3d e la base ricarica Dual Sense, per quando arrivano.

Ma mi manca Ps5 ecchecazzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ce la farai!

Quindi alla fine avete buttato merd* per nervosismo su Mediaworld, Euronics, Unieuro ma stanno più o meno tutte rispettando le date stabilite, tranne quei ladri Gamestop, dove davvero fanno rapine da anni.
No, sono di settembre, prenotata da unieuro. Oggi ancora non la ho

Ragazzi a me sul sito Unieuro dice ordine confermato, aggiornato oggi alle 7.13.
Il prossimo passo sulla timeline è la consegna, ma non ho nessun tracking di spedizione o altro. Anche a voi è così?
Confermo, ore 7.12...qualcosa magari si muove. Dite che SE mai spediranno e forniranno un numero di tracking, chiamando il servizio clienti del corriere, potrò cambiare l'indirizzo di spedizione da Milano a Bergamo provincia?

Confermo, ore 7.12...qualcosa magari si muove. Dite che SE mai spediranno e forniranno un numero di tracking, chiamando il servizio clienti del corriere, potrò cambiare l'indirizzo di spedizione da Milano a Bergamo provincia?
Che numero ordine avete? A me da ancora solo confermato..

Signori , la mia agonia è giunta al termine.. l’ho appena ritirata . È stato un onore soffrire al vostro fianco .. non mollate e ricordate: Mai dubitare di Paolo Fox .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro