- Iscritto dal
- 14 Dic 2020
- Reazioni
- 19
17 settembreMa che scam è? Quando hai prenotato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
17 settembreMa che scam è? Quando hai prenotato?
Dovresti essere uno dei primi, sto cavolo fine gennaio. Incompetenti.17 settembre
Io non capisco come sia possibile che a Montebello sappiano tutto invece a vigevano mi guardano e nn sanno un cazzo, una cosa inaudita.Dovresti essere uno dei primi, sto cavolo fine gennaio. Incompetenti.
Semplicemente non gliene frega niente di informarsi . Per loro Quando arriva , arriva . Altri hanno più cura del cliente e magari anche un minimo di passione per il gaming che li fa mettere nei panni e perdono quei 10 minuti per avere maggiori infoIo non capisco come sia possibile che a Montebello sappiano tutto invece a vigevano mi guardano e nn sanno un cazzo, una cosa inaudita.
Esatto.Semplicemente non gliene frega niente di informarsi . Per loro Quando arriva , arriva . Altri hanno più cura del cliente e magari anche un minimo di passione per il gaming che li fa mettere nei panni e perdono quei 10 minuti per avere maggiori info
A me è successo con Vodafone per una promozione, prima ero andato in un posto ma per forza mi volevano rifilare un cellulare, da un altro me l'hanno fatto subitoEsatto.
Conosco dei negozi che imbrogliano il cliente dicendo che per comprare il tal telefono devono comprare obbligatoriamente altre cose come garanzia ulteriore e app.
Mentre lo stesso negozio di un'altra città ti trattano benissimo e ti dicono che non c'è nessun obbligo ed è una truffa.
Perchè non c'è ancora certezza sulle tempistiche su scala nazionale. La pagina ufficiale di GameStop quando parla lo fa per tutti i negozi sul territorio nazionale, il singolo commesso al massimo ti può dire quel che succederà in quel singolo negozioIo onestamente non capisco perché tutti i commessi dicono la stessa cosa, ma sui social di GS tutto tace
Sì, e va bene, ma ogni singolo commesso dice entro gennaio a quanto sto sentendo, e poi non si era parlato di ordine tassativo entro questo mese?Perchè non c'è ancora certezza sulle tempistiche su scala nazionale. La pagina ufficiale di GameStop quando parla lo fa per tutti i negozi sul territorio nazionale, il singolo commesso al massimo ti può dire quel che succederà in quel singolo negozio
I commessi dicono tante cose per liberarsi dei clienti insistenti, non li prenderei come la bibbiaSì, e va bene, ma ogni singolo commesso dice entro gennaio a quanto sto sentendo, e poi non si era parlato di ordine tassativo entro questo mese?
Secondo me devono evadere entro fine gennaio perché se no te come cliente puoi andare per le vie legali per le tempisticheI commessi dicono tante cose per liberarsi dei clienti insistenti, non li prenderei come la bibbia
Che io sappia non c'è nessun ordine tassativo di evadere tutti i D3 entro gennaio, dipende sempre da quante scorte manderà Sony
Perché probabilmente ciò che dicono è vero, però non ne hanno la certezza, lo scriveranno solo quando tutti i gs avranno le scorte sufficenti, perchè una volta che lo hai scritto e non le consegni tutte entro fine gennaio le persone possono andare per vie legali, invece in questo modo, perciò se non ti danno una data scritta non puoi denunciarliIo onestamente non capisco perché tutti i commessi dicono la stessa cosa, ma sui social di GS tutto tace
Sullo scontrino non c'è alcuna indicazione di gennaio come data, quindi dubito ci sia alcuna base legale per una cosa simileSecondo me devono evadere entro fine gennaio perché se no te come cliente puoi andare per le vie legali per le tempistiche
Ho chiesto al mio avvocato.. Da settembre fino a fine gennaio.. Poi ci sono le leggi che tutelano il consumatore che da febbraio in poi posso farli causa.. Specialmente se ho già pagato tutto e non ho nessuna comunicazione e nessuna risposta alle mie mailSullo scontrino non c'è alcuna indicazione di gennaio come data, quindi dubito ci sia alcuna base legale per una cosa simile![]()
Che dire, auguriHo chiesto al mio avvocato.. Da settembre fino a fine gennaio.. Poi ci sono le leggi che tutelano il consumatore che da febbraio in poi posso farli causa.. Specialmente se ho già pagato tutto e non ho nessuna comunicazione e nessuna risposta alle mie mail
Mi sembra sensato fare causa a GS perché non ti consegna la console entro fine mese ma, magari, il prossimoRaga vediamo tante cose la prossima settimana dal 11 a 15 gennaio..da lì si sapranno quasi con certezza se le consegnano e quante in base a quanti di noi chiamano.. Per qualsiasi news vi aggiorno o ci aggiorniamo
Post automatically merged:
Ho chiesto al mio avvocato.. Da settembre fino a fine gennaio.. Poi ci sono le leggi che tutelano il consumatore che da febbraio in poi posso farli causa.. Specialmente se ho già pagato tutto e non ho nessuna comunicazione e nessuna risposta alle mie mail