Ufficiale Scorte PS5, Bundles, Pre-Order e Click-Day | Link al primo post! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Di che Team sei?


  • Votatori totali
    279
Pubblicità
Io non capisco come sia possibile che a Montebello sappiano tutto invece a vigevano mi guardano e nn sanno un cazzo, una cosa inaudita.
Semplicemente non gliene frega niente di informarsi . Per loro Quando arriva , arriva . Altri hanno più cura del cliente e magari anche un minimo di passione per il gaming che li fa mettere nei panni e perdono quei 10 minuti per avere maggiori info
 
Semplicemente non gliene frega niente di informarsi . Per loro Quando arriva , arriva . Altri hanno più cura del cliente e magari anche un minimo di passione per il gaming che li fa mettere nei panni e perdono quei 10 minuti per avere maggiori info
Esatto.
Conosco dei negozi che imbrogliano il cliente dicendo che per comprare il tal telefono devono comprare obbligatoriamente altre cose come garanzia ulteriore e app.
Mentre lo stesso negozio di un'altra città ti trattano benissimo e ti dicono che non c'è nessun obbligo ed è una truffa. Non mi riferisco a gamestop, è solo un esempio.
 
Esatto.
Conosco dei negozi che imbrogliano il cliente dicendo che per comprare il tal telefono devono comprare obbligatoriamente altre cose come garanzia ulteriore e app.
Mentre lo stesso negozio di un'altra città ti trattano benissimo e ti dicono che non c'è nessun obbligo ed è una truffa.
A me è successo con Vodafone per una promozione, prima ero andato in un posto ma per forza mi volevano rifilare un cellulare, da un altro me l'hanno fatto subito
 
La speranza per me e nella prox settimana..pensp che per venerdì ce lo sta benedetta ps5.. Da 19 settembre che non gioco con la play.. Mi ha prestato la settimana scorsa un collega la ps vita e gioco a fifa 14 perché non voglio comprare giochi per questa cosetta????
 
Io onestamente non capisco perché tutti i commessi dicono la stessa cosa, ma sui social di GS tutto tace
 
Io onestamente non capisco perché tutti i commessi dicono la stessa cosa, ma sui social di GS tutto tace
Perchè non c'è ancora certezza sulle tempistiche su scala nazionale. La pagina ufficiale di GameStop quando parla lo fa per tutti i negozi sul territorio nazionale, il singolo commesso al massimo ti può dire quel che succederà in quel singolo negozio
 
Perchè non c'è ancora certezza sulle tempistiche su scala nazionale. La pagina ufficiale di GameStop quando parla lo fa per tutti i negozi sul territorio nazionale, il singolo commesso al massimo ti può dire quel che succederà in quel singolo negozio
Sì, e va bene, ma ogni singolo commesso dice entro gennaio a quanto sto sentendo, e poi non si era parlato di ordine tassativo entro questo mese?
 
Sì, e va bene, ma ogni singolo commesso dice entro gennaio a quanto sto sentendo, e poi non si era parlato di ordine tassativo entro questo mese?
I commessi dicono tante cose per liberarsi dei clienti insistenti, non li prenderei come la bibbia :asd:
Che io sappia non c'è nessun ordine tassativo di evadere tutti i D3 entro gennaio, dipende sempre da quante scorte manderà Sony
 
I commessi dicono tante cose per liberarsi dei clienti insistenti, non li prenderei come la bibbia :asd:
Che io sappia non c'è nessun ordine tassativo di evadere tutti i D3 entro gennaio, dipende sempre da quante scorte manderà Sony
Secondo me devono evadere entro fine gennaio perché se no te come cliente puoi andare per le vie legali per le tempistiche
 
Io ho parlato con lo store manager del negozio e lo conosco da tempo,è l unico in cui ripongo un briciolo di fiducia in più. Non ha parlato di vita o di morte entro gennaio, ma ha parlato di 50 ps5 da evadere e che gli è pervenuta richiesta dalla direzione di farlo entro gennaio. Poi sicuramente dipenderà dalle scorte che arriveranno,
Io poi ho ordinando la console il 17 settembre mattina appena aperto il negozio quindi sto relativamente tranquillo di ritirarla entro gennaio
 
Comunque a me sto fatto, questa incertezza perenne "dipende quante ne manda Sony" veramente faccio fatica a capire come due multinazionali non abbiamo una organizzazione certa su base mensile su ordini forniture, giacenze, etc, anche se in numero inferiore la domanda, l'offerta dovrebbe essere stabilita "te ne mando xx entro tot" (ritardo ammesso) ...
La colpa può essere di una o l'altra ma di fatto a me importa poco, alla fine pago per il guadagno di entrambe le società.

Perdonate lo sfogo ma proprio non riesco ad andarci dietro a questa logica,aldilà di D1, 2,3 e di ritardi dell'attuale situazione
 
Io onestamente non capisco perché tutti i commessi dicono la stessa cosa, ma sui social di GS tutto tace
Perché probabilmente ciò che dicono è vero, però non ne hanno la certezza, lo scriveranno solo quando tutti i gs avranno le scorte sufficenti, perchè una volta che lo hai scritto e non le consegni tutte entro fine gennaio le persone possono andare per vie legali, invece in questo modo, perciò se non ti danno una data scritta non puoi denunciarli
 
Secondo me devono evadere entro fine gennaio perché se no te come cliente puoi andare per le vie legali per le tempistiche
Sullo scontrino non c'è alcuna indicazione di gennaio come data, quindi dubito ci sia alcuna base legale per una cosa simile :asd:
 
Raga vediamo tante cose la prossima settimana dal 11 a 15 gennaio..da lì si sapranno quasi con certezza se le consegnano e quante in base a quanti di noi chiamano.. Per qualsiasi news vi aggiorno o ci aggiorniamo
Post automatically merged:

Sullo scontrino non c'è alcuna indicazione di gennaio come data, quindi dubito ci sia alcuna base legale per una cosa simile :asd:
Ho chiesto al mio avvocato.. Da settembre fino a fine gennaio.. Poi ci sono le leggi che tutelano il consumatore che da febbraio in poi posso farli causa.. Specialmente se ho già pagato tutto e non ho nessuna comunicazione e nessuna risposta alle mie mail
 
Sono il quarto su 19 del mio GS...speriamo per prossima settimana.
 
Ho chiesto al mio avvocato.. Da settembre fino a fine gennaio.. Poi ci sono le leggi che tutelano il consumatore che da febbraio in poi posso farli causa.. Specialmente se ho già pagato tutto e non ho nessuna comunicazione e nessuna risposta alle mie mail
Che dire, auguri :asd:
Continuo a non capire il termine "fine gennaio" da dove esca, visto che sul contratto di vendita che hai firmato non ce n'è menzione
 
Raga vediamo tante cose la prossima settimana dal 11 a 15 gennaio..da lì si sapranno quasi con certezza se le consegnano e quante in base a quanti di noi chiamano.. Per qualsiasi news vi aggiorno o ci aggiorniamo
Post automatically merged:


Ho chiesto al mio avvocato.. Da settembre fino a fine gennaio.. Poi ci sono le leggi che tutelano il consumatore che da febbraio in poi posso farli causa.. Specialmente se ho già pagato tutto e non ho nessuna comunicazione e nessuna risposta alle mie mail
Mi sembra sensato fare causa a GS perché non ti consegna la console entro fine mese ma, magari, il prossimo :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top