Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devo trovare le ultime puntate, da My Cuz in poi...

Qualcuno mi aiuti :tragic::tragic::tragic::tragic: Xd

Cristo *** su Itasa subbano delle serie del cacchio in mezza giornata,ma rimangono paurosamente indietro sulle serie più importanti:bah!:

Cristo *** su Itasa subbano delle serie del cacchio in mezza giornata,ma rimangono paurosamente indietro sulle serie più importanti:bah!:
Infatti,è una cosa pietosa che si siano fermati alla 8x15 :bah!:

Does It Offend You ha detto:
non è carino spalare ***** su lavori amatoriali e totalmente gratuiti.
Gratuiti,ma non dimentichiamoci che solo con le pubblicità guadagna un bel pò il webmaster.

E comunque è una cosa stupida tradurre delle serie tv seguite da pochi e lasciare in sospeso le più seguite.

Gratuiti,ma non dimentichiamoci che solo con le pubblicità guadagna un bel pò il webmaster.
E comunque è una cosa stupida tradurre delle serie tv seguite da pochi e lasciare in sospeso le più seguite.

Ma non è che lo fanno per farti un dispetto eh...probabilmente ci sono dei problemi con chi si occupa di tradurre scrubs.

Poi mi devi dire dove vedi la pubblicità su itasa....

Ma era per dire che sarebbe molto più saggio tradurre una serie seguitissima come scrubs,tanto spesso e volentieri traducono con i sub in inglese

Ho trovato i sub in inglese per la 8x17,non so a voi,ma a me aiutano molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale pubblicità?

Ma poi in ogni caso tu che usufruisci del servizio, esci qualcosa di tasca tua per ottenerlo? Non mi pare.

Al massimo ci sono le donazioni.

Ma era per dire che sarebbe molto più saggio tradurre una serie seguitissima come scrubs,tanto spesso e volentieri traducono con i sub in inglese
Il punto è che solo determinate persone si occupano di una determinata serie, per cui se una o più persone non riescono ad occuparsi dei subs per motivi personali, la serie si blocca.

ma da qui a lamentarsi, ce ne vuole eh, è decisamente irrispettoso nei loro confronti.

Ho trovato i sub in inglese per la 8x17,non so a voi,ma a me aiutano molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
li ho trovati mezzi in italiano e mezzi in spagnolo, fatti da non so chi.

a questo punto io aspetto lunedi, tanto tra oggi e domani non avrei avuto tempo per vederli.

Itasa stà diventando lentissimo,spesso pubblica come svariati giorni di ritardo dei sub che Subsfactory ha messo da una settimana.Non è questione di essere irrispettoso o meno è una critica stop.

Vista la ultima puntata

Sto piangendo,e non scherzo.

E comunque non credo che esisterà una season 9,dopo quel finale.

*****,sto piangendo ancoraaa

Scena finale..piango ancora :cry2: :

E5nyec2hPqE

Io spero che Zach Braaf continui a lavorare per il cinema,è un talento da non sotovalutare,chi non ha visto La Mia Vita a Garden State deve farlo subito:sisi:

Io spero che Zach Braaf continui a lavorare per il cinema,è un talento da non sotovalutare,chi non ha visto La Mia Vita a Garden State deve farlo subito:sisi:
Già fatto.

P.S.

Che finale, non riesco a smettere di piangere. :tragic:

Uno dei miglior telefilm di sempre,ha saputo unire momenti divertenti e momenti tristi come nessun altra serie.

Che dire..Grazie di tutto Scrubs,mi mancherai.

Su Itasa la 8x16 e la 8x17 sono "in revisione",quindi dovrebbero uscire entro pochi giorni

Su Itasa la 8x16 e la 8x17 sono "in revisione",quindi dovrebbero uscire entro pochi giorni
vabbè ma su itasa ad esempio la 8x16 è in revisione da tipo due settimane

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro