Ufficiale Scrubs | Serie conclusa | FOX/ABC | Reboot in produzione

• Autore discussione Autore discussione iPyro
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io solitamente guardo le serie in lingua però scrubs lo ho già in ita,voi che dite vale la pena procurarselo in lingua o il doppiaggio è decente?
Il doppiaggio italiano realizzato per questa serie per me risulta più godibile della lingua originale. Oltretutto l'adattamento è stato fatto con una certa cura, per esempio: nella versione originale Kelso chiama gli specializzandi "kid" e in italiano è stato adattato con "giovane", modo di dire che hanno di solito gli anziani. E poi, vuoi mettere i monologhi in italiano del dr.Cox? Anche la voce di Jd risulta divertente. Per quanto riguardo Eliot, la doppiatrice italiana è riuscita ad interpretare il nervosismo e l'insicurezza del personaggio. Da come puoi capire, ti consiglio vivamente di guardare gli episodi in italiano: ne vale la pena! E poi hai detto che in italiano le hai già, motivo in più per giardarle!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie ragazzi mi avete convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche perchè quando lo avevo visto su mtv ai tempi, mi era piaciuto,

però in quelli anni ancora non guardavo nulla in lingua quindi volevo un vostro parere

Sto giardando la quarta stagione. Stasera avrò visto 8 puntate di fila, mi sono sbudellato dalle risate :rickds:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Scrubs è probabilmente l'unico telefilm che ho guardato doppiato in ita, hanno fatto un ottimo lavoro

E' vero che dopo la stagione 5 peggiora vistosamente?

Perchè io sono alla 6x02 ma non ho notato questo netto abbassamento di qualità, forse c'è più avanti? :morristend:

E' vero che dopo la stagione 5 peggiora vistosamente?
Perchè io sono alla 6x02 ma non ho notato questo netto abbassamento di qualità, forse c'è più avanti? :morristend:
Assolutamente falsa come cosa...

solo la settima stagione, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, è un po calata...

Assolutamente falsa come cosa...solo la settima stagione, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, è un po calata...
Ah ecco, perchè ho notato moltissimi commenti su questo pseudo-peggioramento e addirittura sul finale di stagione della 5 il commento più votato (un centinaio di pollici in su) era "L'INIZIO DELLA FINE DI SCRUBS". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, perchè ho notato moltissimi commenti su questo pseudo-peggioramento e addirittura sul finale di stagione della 5 il commento più votato (un centinaio di pollici in su) era "L'INIZIO DELLA FINE DI SCRUBS". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capra chi l'ha scritto e capra chi l'ha votato:l4gann:

Sesta stagione magnifica:sasa:

Scrubs è probabilmente l'unico telefilm che ho guardato doppiato in ita, hanno fatto un ottimo lavoro
Per me il doppiaggio italiano è addirittura migliore della versione originale.

Quarta stagione quasi finita. Dato che la quinta l'ho già vista tutta, guarderò direttamente la sesta.

---------- Post added at 21:35:02 ---------- Previous post was at 21:32:17 ----------

Sto giardando la quarta stagione. Stasera avrò visto 8 puntate di fila, mi sono sbudellato dalle risate :rickds:
Io sono arrivato a 6 di fila, se andassi oltre non riuscirei a godermi la puntata.

Ultima modifica:
Finito Scrubs...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dentro di me c'è un vuoto indescrivibile

Vista la 6x16.

Lacrimoni a fiumi quando Carla da l'addio a Laverne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

scrubs lo posso guardare pure cento volte, mi fa sempre ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se so le battute a memoria, le aspetto e poi rido di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi ecco, anche se è finito, non finirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi MTV lo ritrasmette a rotazione da anni, da poco è ricominciata la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi sull'inserviente

Non sapremo mai come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma quindi sull'inserviente
Non sapremo mai come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dai mille indizi che hanno lasciato

Si chiama Tom...lo dice più volte in alcune puntate

mentre nell'ultima si fa chiamare Glenn, ma poi l'altro lo chiama Tom

Grazie dello spoiler.Lo apprezzo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ti preoccupare, non avrei mai spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in un'intervista Bill Lawrence ha detto che il nome dell'inserviente

è quello che dice a JD nell'ultima puntata

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro