Nindies Sea of Stars

Pubblicità
mamma mia che bellezza la cover dell' edizione esclusiva 😻
ricordo a chi fosse interessato a prenderla lo storore europeo per iam8bit è questo:

spedizione sui 9-10€ mi pare

Ultima modifica:
Bellissimo, che gli vuoi dire, non vedo l'ora di tornarci. Pure la nuova visual è fighissima.

Nuova cooperativa locale: Sea of Stars sarà giocabile nella sua interezza con un massimo di tre giocatori, e una nuova meccanica di combattimento.
Combattimento 2.0: l'aggiunta dei Mystery Locks introduce un loop nel gameplay per rivelare il modo di rompere gli incantesimi dei nemici ogni volta che ne viene incontrato un nuovo in battaglia. Insieme alle funzioni "Rivela" aggiunta ad alcune delle abilità speciali, i Combo Points ora rimangono a battaglia conclusa, offrendo nuovi modi per iniziare determinati scontri o per testare diversi tipi di danno sui nemici. È stato anche fatto un ribilanciamento completo per riflettere sia queste nuove modifiche che il parere dei giocatori.
Prologo rinnovato: implementato il combattimento per le giovani versioni dei nostri eroi, ciò elimina la struttura flashback includendo direttamente l'azione nel prologo.
Filmati extra: è stata aggiunta una scena completamente nuova per accentuare un momento cruciale nell'avventura originale, denominata "Paths on Water".
Reliquia per la modalità Speedrunner: questo nuovo oggetto attiva una serie di funzionalità utili per coloro che desiderano stabilire un nuovo primato personale o mondiale.
Livelli di difficoltà: Tre opzioni di difficoltà. Aggiunte nuove reliquie sia per migliorare l'esperienza che per le regolazioni della difficoltà.
Reliquia del pappagallo migliorata: il pappagallo segreto ha imparato alcuni nuovi trucchi per aiutare meglio i giocatori a rintracciare sfide e oggetti da collezione.
Localizzazione per il Quebec: una traduzione franco-canadese completa
Miglioramenti all'esperienza di gioco: una caterva di aggiornamenti e miglioramenti generali che abbracciano l'intera campagna di Sea of Stars .

messa per ora la variante Quebec

mi pare assolutamente giusto dare priorità ad un dialetto arretrato e imbarbarito del francese, con meno di 7 milioni di parlanti, rispetto a noi :sadfrog:

Ragazzi abbiamo novità sulla traduzione? Almeno un periodo indicativo...su Amazon c'è l'edizione fisica scontata e sono alquanto tentato per l'acquisto.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Secondo me ci vorrà dall’annuncio di ottobre almeno un annetto prima che la rilascino, contando che quando l’hanno “annunciata” hanno detto solo di aver deciso di farla ascoltando i feedback dei giocatori. L’impressione è che fosse una cosa ancora da pianificare nei dettagli e iniziare

Ultima modifica:
Ragazzi abbiamo novità sulla traduzione? Almeno un periodo indicativo...su Amazon c'è l'edizione fisica scontata e sono alquanto tentato per l'acquisto.

Sono molto tentato anche io, sarebbe da comprare e tenerlo sullo scaffale in attesa dell'italiano. Non riesco a prevedere su un indie retail se potrà scendere ancora di prezzo o se al contrario diventerà introvabile.
Inoltre chissà faranno nuove edizioni? Il DLC annunciato sarà gratuito, non credo, no?! :hmm:

Alla fine ho preso l'edizione fisica a 20€. Lo metto in attesa aspettando la traduzione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro