PS4/PS5 Sea of Stars

Pubblicità

Ma soprattutto, i contenuti. Due cd di OST (secondo Famitsu), adesivi e cartoline, tutto a 38 euro.
Gematsu riportava che anche la versione occidentale avrà contenuti simili. Speriamo bene.
Io un pensierino sulla versione JAP ce la faccio se è multilingua.

Ma soprattutto, i contenuti. Due cd di OST (secondo Famitsu), adesivi e cartoline, tutto a 38 euro.
Gematsu riportava che anche la versione occidentale avrà contenuti simili. Speriamo bene.
Io un pensierino sulla versione JAP ce la faccio se è multilingua.
Credo che sia per forza multilingua dato che la versione PAL ha il giapponese

Mi sto infognando col giochino "wheels", non credevo che avrei pure fatto digressioni nei contenuti secondari. Niente, per ora davvero un gioiellino (sperando che il plot si allarghi per bene, ma ci son già segnali positivi).

che figata ... peccato sia uscito in un periodo impossibile ... aspettero' la versione retail pal senza problemi

Preso anche io (anche se su Switch), devo dire che visivamente mi piace molto e anche se ho fatto solo l'addestramento devo dire che il level design del mondo di gioco mi ricorda quello di Suikoden 3, l'unico che ho giocato. Mi piace molto anche come rendono i due protagonisti in movimento, magari dipende dall'illuminazione ma mi piace molto.
Se devo trovarli un difetto anche se sono appena all'inizio direi che mi sarebbe piaciuto la possibilità di iniziare i combattimenti attaccando i nemici ed ottenendo un vantaggio, come è ad esempio è possibile in Persona e Paper Mario. Anche se non è un difetto grave

Se devo trovarli un difetto anche se sono appena all'inizio direi che mi sarebbe piaciuto la possibilità di iniziare i combattimenti attaccando i nemici ed ottenendo un vantaggio, come è ad esempio è possibile in Persona e Paper Mario. Anche se non è un difetto grave
Si può fare :sisi:

Ottimo allora, ma più avanti nel gioco o mi sono perso qualcosa?
Lo puoi fare da subito basta andare da dietro e attaccare.
Il vantaggio non lo noti subito perchè togli solo qualche HP, ma non appena si sblocca il mana si nota parecchio l'importanza nel farlo.

Così per capire, a quantità di testo è vecchio stile quindi "poco" o roba nuova quindi parecchi dialoghi?

Ottimo allora, ma più avanti nel gioco o mi sono perso qualcosa?
Più avanti sblocchi un rampino, ti serve principalmente per superare gli enigmi ambientali ma ho scoperto che se lo lanci contro i nemici gli fai sempre una % di danno e gli fai droppare il live mana

Volevo farmi due risate e son andato a vedere le recensioni sullo store microsoft: come sempre non delude, un metro perfetto per studiare la coglionaggine del videogiocatore medio nostrano. Una pletora di recensioni da 1, accompagnate sempre da testo in italiano stentato. "I giochini amiga sul pass non li vogliamo" "no ita no party" e via così. Ci sono anche il dissing e le liti fra utenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro