PS4/PS5 Sea of Stars

Pubblicità
Chissà quanti ringraziamenti NON riceveranno i poveri stronzi che lo hanno comprato digitale e/o fisico per convincere gli sviluppatori a fare la traduzione :trollface:
Io che l'ho giocato sul plus

Think About It GIF by Identity

Credo sia arrivato il momento di recuperarlo.Che dite, lo gioco adesso o aspetto le modifiche di Novembre al gameplay?

Anche di Harold Halibut hanno fatto la traduzione ufficiale in italiano senza annuncio ufficiale. L'aveva detto uno sviluppatore in un forum all'uscita e basta XD
No, di harold era ufficiale l'arrivo dell'italiano.
Anzi era stato preannunciato in arrivo poco dopo l'uscita del gioco, poi scomparsa, è arrivata dopo 6 mesi ( probabilmente non era neppure iniziata, e per le polemiche forse prima cancellata e poi fatta davvero, perché non ci impieghi tanto per una semplice traduzione e non inventi fantomatici bug presenti solo sulla traduzione italiana per giustificarne l'enorme posticipo).

No, di harold era ufficiale l'arrivo dell'italiano.
Anzi era stato preannunciato in arrivo poco dopo l'uscita del gioco, poi scomparsa, è arrivata dopo 6 mesi ( probabilmente non era neppure iniziata, e per le polemiche forse prima cancellata e poi fatta davvero, perché non ci impieghi tanto per una semplice traduzione e non inventi fantomatici bug presenti solo sulla traduzione italiana per giustificarne l'enorme posticipo).

Hanno fatto un comunicato? L'unica cosa che hanno detto era questo che io ricordi:

1731493057732.png
Che è l'equivalente del comunicato che hanno fatto nella live di twich come "ufficialità", cambia giusto il mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro