- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
Come è giusto che siaTanto si prenderanno comunque k meriti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come è giusto che siaTanto si prenderanno comunque k meriti
Sisi figurati. Io per coerenza compro il gioco il giorno stesso che esce la traduzioneCome è giusto che sia![]()
Io che l'ho giocato sul plusChissà quanti ringraziamenti NON riceveranno i poveri stronzi che lo hanno comprato digitale e/o fisico per convincere gli sviluppatori a fare la traduzione![]()
LO TRADUCONO IN ITALIANO UFFICIALMENTE![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà se esce e quando...oltre le loro parole non c'é nessun annuncio ufficialeIo mi sa che lo prendo ora che è in offerta a 20€ per poi giocarlo quando uscirà l'italiano
Chissà se esce e quando...oltre le loro parole non c'é nessun annuncio ufficiale
Ah buono a sapersiAnche di Harold Halibut hanno fatto la traduzione ufficiale in italiano senza annuncio ufficiale. L'aveva detto uno sviluppatore in un forum all'uscita e basta XD
No, di harold era ufficiale l'arrivo dell'italiano.Anche di Harold Halibut hanno fatto la traduzione ufficiale in italiano senza annuncio ufficiale. L'aveva detto uno sviluppatore in un forum all'uscita e basta XD
No, di harold era ufficiale l'arrivo dell'italiano.
Anzi era stato preannunciato in arrivo poco dopo l'uscita del gioco, poi scomparsa, è arrivata dopo 6 mesi ( probabilmente non era neppure iniziata, e per le polemiche forse prima cancellata e poi fatta davvero, perché non ci impieghi tanto per una semplice traduzione e non inventi fantomatici bug presenti solo sulla traduzione italiana per giustificarne l'enorme posticipo).
magari arriva anche l'italiano con l'aggiornamento per il DLC
N'altro po' ci mette un annoVisualizza allegato 20127
Ormai è da ottobre che non sappiamo nulla... Speriamo che mettano tutto in questo aggiornamento cosi me lo sparo dopo 33![]()
potresti rimanerci male come prendere un camionVisualizza allegato 20127
Ormai è da ottobre che non sappiamo nulla... Speriamo che mettano tutto in questo aggiornamento cosi me lo sparo dopo 33![]()