- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Messaggi
- 5,569
- Reazioni
- 1,181
Offline
Anche a me viene sto dubbio, non ho mai visto la sezione così popolata e piena di messaggiAspetta aspetta...il tipo su ha scritto"Come fate a difendere questo SCEMPIO!!#Questo non è un parere, soprattuto se il gioco non l'ha neanche provato di persona...per me può scrivere chi vuole e dire quel che vuole, non comando io! Ma attenzione, questo Topic su SEA OF THIEVES sta diventando come quello di Scalebound....con la differenza che SOT è uscito e fa bene il suo lavoro(non dico che sia perfetto, e spero lo diventi).
Se in tanti si ricordano di venire a scrivere qui e sul post di un'esclusiva Microsoft solo ora che ci sono tanti pareri negativi, a me più di un dubbio mi viene che costoro neanche abbiano una Xbox a casa...mi da di Trollate a valanga! Poi vabbe se a te va bene, allora ok va bene a tutti.
Sappi però che se uno entra per avere un parere sul gioco, perchè vuole acquistarlo o vuole informazioni in generale(come me), si ritrova a doversi leggere tante minchia#e scritte senza una vera esperienza sul campo, ma solo perchè è una moda puntare il dito su un qualcosa, e se quel qualcosa è un gioco Xbox...olè
Io non sono fanboy o altro, a me Microsoft non mi regala niente e ne Spencer è mio cugino, ma vorrei trovare un pò di serietá nel giudicare un videogioco, e non leggermi 20 pagine di ca##ate su un gioco che quasi nessuno di voi ha pagato!
