One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
Nelle ultime 20 pagine quasi tutti hanno scritto che questo gioco se pur divertente alla lunga stanca perché è vuoto e palloso quindi siamo tutti cogli0ni ? Se molte persone danno lo stesso parere vuol dire che un fondo di verità ci sarà o sbaglio ? E poi fa bene il suo lavoro in che senso ? A parte qualche meccanica ben riuscita il resto è il nulla totale. E nonostante anch'io mi stia divertendo ora sono ben consapevole che potrei scassarmi il kaiser da un momento all'altro. Poi da quanto leggo tu hai appena iniziato, ecco fatti una decina di ore e poi vediamo se lo difendi ancora. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Comprendo anche e ti do ragione sul fatto che all'improvviso sono spuntate facce nuove ma non possiamo mai sapere se lo hanno giocato veramente oppure no quindi per questo io non mi sento attaccare nessuno.
Mai detto che siete Cogli0ni....

Sapevo dai tempi del preorder che era ripetitivo, lo so oggi che l'ho provato e so che sará ripetitivo anche se lo miglioreranno col tempo con aggiunta di navi Npc o altri tipi di incarichi o armi...ripetitivo del resto è quasi una prassi nella stragrande maggioranza dei giochi soprattutto quelli esclusivamente online, non sto a elencarli uno ad uno ma ce ne sono a decina solo negli ultimi 2 anni, per non parlare dei single player, persino Rise of the tomb raider è stato considerato a tratti ripetitivo(ma resta sempre un gioco con trama, ambientazione e gameplay favoloso ma che dopo un tot di ore riponi sullo scaffale e ciao, anche se ci hai speso 70 euro ugualmente).

Chi non si aspettava un gioco ripetitivo? Chi pensava che i viaggi in mare non avessero momenti morti e noiosi(magari lo sono un pò troppo quando non si incontrano altri players)?

Comunque quando ho detto 20 pagine di ca##ate era riferito sempre a coloro che sbucano dal nulla a criticare il gioco e aprono discussioni inutili tipo questa....!

Poi scusami eh, ma se la maggior parte di coloro che ci sta giocando lo fa tramite il game pass e molti di loro stanno usando la prova dei 14 gg gratuita, non ti viene in mente che forse la maggior parte di chi ci gioca, non ha mai creduto in questo gioco?? Io che non compro mai al day1 (dopo Pubg, SOT è il secondo gioco da quando ho la Xbox one in 2 anni e mezzo) eppure avevo le idee chiare di cosa mi aspettasse ma ero troppo attratto dall'idea di gioco...credo che i dubbi ad ognuno, dopo la beta non siano mai svaniti...

Poi c'è chi era giá abbonato al game pass e quindi il discorso è diverso, ma chi si è abbonato appositamente per questa esclusiva secondo me era pieno di dubbi! E non mi dire per risparmiare, che è da gennaio che dico di averlo preso a 42 euro su cdkeys e oramai tutti conoscono questi siti di kiavi per risparmiare non poco...io alla fine l'ho pagato quasi quanto PUBG, quindi posso anche considerarlo un early access...

Le quest più complesse le sto facendo e non mi è capitato mai di trovare 5 tesori del naufrago da 50 monete l'uno, non scherziamo.Ho trovato tesori del comandante, tesori del predone o come si chiama o quelli particolari come quello che piange o quello che ti rende ubriaco come detto.

Poi se uno vuole forzieri da 10k deve andarsi a fare l'avamposto e stop.
ho detto poco valore. quelli da 200/ 300 monete li considero di poco valore. non ho mai detto di averne trovati 5 da 80 monete.

Cmq io sto andando avanti, nel senso che continuo a giocare, nonostante i vari difetti elencati siano evidenti, almeno ad inizio game (questo va precisato, perché noi effettivamente non siamo arrivati a questo fantomatico privata leggendario, quindi ancora non abbiamo dati certi per un giudizio davvero completo) però questo non toglie che io mi stia divertendo cmq, le quest che si affrontano andando avanti di livello diventato più lunghe ed impegnative e tutto questo accompagnato da un pvp non troppo invasivo rende le cose abbastanza variegate, nel senso che mentri sei alla ricerca di tesori o altro e ti riempi come nel mio caso (eravamo in due e avevamo 15 bottini, 2 rechi e 2 barili da consegnare) incontrare altri player metteva la sua dose d'ansia per un eventuale perdita di tesori, fortunatamente non è successo, gli sue galeoni li abbiamo abbattuti, con difficoltà ma lo abbiamo fatto e via subito a consegnare. Ok, questo è per adesso, ma personalmente parlando mi impegno queste cose, parliamo, ci organizziamo sul da farsi, su un eventuale strategica, ci aiutiamo a decifrare i posti da trovare sulle isole per scavare ecc, quindi dobbiamo anche definire il concetto di soggettività, perché ad esempio a me non manca affatto una trama o un lore, questo per ricollegarmi ai discorsi a riguardo... quindi questa a me sembra più una cosa soggettiva, non sento il bisogno di avere trama, faccio la vita pirata sono in un mondo, ci vivo, la vedo un po' come vivere la vita di tutti i giorni, ti alzi e fai cose..non so se mi sono spiegato. Questo non giustifica assolutamente la mancanza di altre quest ad inizio game, ma come dicevo tocca arrivare la (alla leggenda) e capire cosa succede, un mio amico è già al 20 e stiamo portando su il suo, ovviamente gli stiamo dando la priorità, lavoriamo tutti per portare il suo rank a leggenda visto che è più avanti di noi nella gilda dei tesori.

Giusto per aggiornare la mia situazione.

https://www.microsoft.com/it-it/store/d/unita-game-drive-di-seagate-per-xbox-edizione-speciale-di-sea-of-thieves-da-2-tb/8q196f65qrvt?tduid=(55d51d2fc130d380545a4758935f2a23)(213952)(2905700)()()&activetab=pivot%3aoverviewtab
Il disco, oltre a fornirvi 2 TB di capacità aggiuntiva per le vostre console con un bellissimo design a tema SoT, include anche un'arma esclusiva per il gioco, l'elegante Trombone di Mezzanotte.

E' bello eh...ma e' una ladrata :asd:
sarebbe stato interessante se ci fosse stato già incluso anche il gioco

- - - Aggiornato - - -

Cmq io sto andando avanti, nel senso che continuo a giocare, nonostante i vari difetti elencati siano evidenti, almeno ad inizio game (questo va precisato, perché noi effettivamente non siamo arrivati a questo fantomatico privata leggendario, quindi ancora non abbiamo dati certi per un giudizio davvero completo) però questo non toglie che io mi stia divertendo cmq, le quest che si affrontano andando avanti di livello diventato più lunghe ed impegnative e tutto questo accompagnato da un pvp non troppo invasivo rende le cose abbastanza variegate, nel senso che mentri sei alla ricerca di tesori o altro e ti riempi come nel mio caso (eravamo in due e avevamo 15 bottini, 2 rechi e 2 barili da consegnare) incontrare altri player metteva la sua dose d'ansia per un eventuale perdita di tesori, fortunatamente non è successo, gli sue galeoni li abbiamo abbattuti, con difficoltà ma lo abbiamo fatto e via subito a consegnare. Ok, questo è per adesso, ma personalmente parlando mi impegno queste cose, parliamo, ci organizziamo sul da farsi, su un eventuale strategica, ci aiutiamo a decifrare i posti da trovare sulle isole per scavare ecc, quindi dobbiamo anche definire il concetto di soggettività, perché ad esempio a me non manca affatto una trama o un lore, questo per ricollegarmi ai discorsi a riguardo... quindi questa a me sembra più una cosa soggettiva, non sento il bisogno di avere trama, faccio la vita pirata sono in un mondo, ci vivo, la vedo un po' come vivere la vita di tutti i giorni, ti alzi e fai cose..non so se mi sono spiegato. Questo non giustifica assolutamente la mancanza di altre quest ad inizio game, ma come dicevo tocca arrivare la (alla leggenda) e capire cosa succede, un mio amico è già al 20 e stiamo portando su il suo, ovviamente gli stiamo dando la priorità, lavoriamo tutti per portare il suo rank a leggenda visto che è più avanti di noi nella gilda dei tesori.
Giusto per aggiornare la mia situazione.
Bella!!! per il discorso della trama sono d'accordo con te come avevo specificato anche qualche post addietro.

Sul discorso della lore invece no. Un po' di contorno mi avrebbe reso l'esperienza meno gravosa. così ne sento proprio la mancanza e mi viene proprio difficile mettere su SoT quando ho ad esempio un Mh con un deviljho che mi aspetta per potermi fare il suo spadone.

In coop da il meglio di sé...e secondo me questo è un altro difetto in realtà. In quanto da soli è praticamente ingiocabile a causa delle meccaniche pensate esclusivamente per la coop. Pensate ad una situazione in cui avete 10 tesori in barca e siete da soli...diventa una impresa anche solo consegnarli.

tu sei già con un gruppo fisso da 3 persone? perché in caso quando le altre persone con cui a volte gioco sono già al completo magari mi unisco a te.

Perché l'impatto visivo e l'atmosfera che si respira sono sicuramente ispirati...la magia la creiamo noi però, il gruppo.

Cioè...farsi una partita con 3 amici o andare al pub a bersi una birra e farsi due chiacchiere attualmente risulta la stessa cosa...una serata in compagnia a far due parole. Solo che alla terza birra non ti stufi :rickds::rickds::rickds:

Vabbè, in ogni caso aggiungimi makino. stasera probabilmente connetto sul tardi e poi ci si rivede online lunedì. però se ci si becca proviamo a salire di grado dai.

- - - Aggiornato - - -

magari proviamo ad andare sull'isola con la nuvola a forma di teschio

Aspetta aspetta...il tipo su ha scritto"Come fate a difendere questo SCEMPIO!!#Questo non è un parere, soprattuto se il gioco non l'ha neanche provato di persona...per me può scrivere chi vuole e dire quel che vuole, non comando io! Ma attenzione, questo Topic su SEA OF THIEVES sta diventando come quello di Scalebound....con la differenza che SOT è uscito e fa bene il suo lavoro(non dico che sia perfetto, e spero lo diventi).

Se in tanti si ricordano di venire a scrivere qui e sul post di un'esclusiva Microsoft solo ora che ci sono tanti pareri negativi, a me più di un dubbio mi viene che costoro neanche abbiano una Xbox a casa...mi da di Trollate a valanga! Poi vabbe se a te va bene, allora ok va bene a tutti.

Sappi però che se uno entra per avere un parere sul gioco, perchè vuole acquistarlo o vuole informazioni in generale(come me), si ritrova a doversi leggere tante minchia#e scritte senza una vera esperienza sul campo, ma solo perchè è una moda puntare il dito su un qualcosa, e se quel qualcosa è un gioco Xbox...olè

Io non sono fanboy o altro, a me Microsoft non mi regala niente e ne Spencer è mio cugino, ma vorrei trovare un pò di serietá nel giudicare un videogioco, e non leggermi 20 pagine di ca##ate su un gioco che quasi nessuno di voi ha pagato!
ma che dubbio ti viene che sto in sezione dal 2009 :asd:

Poi dal mio avatar si vede che sono chiaramente un hater xbox che non ne ha mai avuta una

se posto poco è semplicemente perché non esce quasi più nulla che mi interessa e puntavo tanto su SoT, che invece mi ha deluso moltissimo, più di 1, massimo 2 ore di sessione non riesco a farle e posto opinioni su cosa andrebbe migliorato, non è perché è esclusiva microsoft, stai sereno che io ho ho Xbox, Play, pc e nintendo, non me ne frega nulla delle esclusiva

sarebbe stato interessante se ci fosse stato già incluso anche il gioco
- - - Aggiornato - - -

Bella!!! per il discorso della trama sono d'accordo con te come avevo specificato anche qualche post addietro.

Sul discorso della lore invece no. Un po' di contorno mi avrebbe reso l'esperienza meno gravosa. così ne sento proprio la mancanza e mi viene proprio difficile mettere su SoT quando ho ad esempio un Mh con un deviljho che mi aspetta per potermi fare il suo spadone.

In coop da il meglio di sé...e secondo me questo è un altro difetto in realtà. In quanto da soli è praticamente ingiocabile a causa delle meccaniche pensate esclusivamente per la coop. Pensate ad una situazione in cui avete 10 tesori in barca e siete da soli...diventa una impresa anche solo consegnarli.

tu sei già con un gruppo fisso da 3 persone? perché in caso quando le altre persone con cui a volte gioco sono già al completo magari mi unisco a te.

Perché l'impatto visivo e l'atmosfera che si respira sono sicuramente ispirati...la magia la creiamo noi però, il gruppo.

Cioè...farsi una partita con 3 amici o andare al pub a bersi una birra e farsi due chiacchiere attualmente risulta la stessa cosa...una serata in compagnia a far due parole. Solo che alla terza birra non ti stufi :rickds::rickds::rickds:

Vabbè, in ogni caso aggiungimi makino. stasera probabilmente connetto sul tardi e poi ci si rivede online lunedì. però se ci si becca proviamo a salire di grado dai.

- - - Aggiornato - - -

magari proviamo ad andare sull'isola con la nuvola a forma di teschio
Sì noi siamo spesso in tre o in due, Diciamo che abbiamo anche delle varianti Riguardo gli amici con cui giochiamo perché ognuno di noi a sua volta ha dei piccoli gruppetti con cui si unisce quando manca qualcuno, ma di base la ciurma quella solida siamo in tre al momento..
Onestamente ci siamo anche detti che varia tantissimo anche da ciurma a ciurma, tipo quando uno di noi ha giocato con altri Ovviamente non ha trovato la stessa sintonia e lo stesso modo di organizzarsi, questo fa tantissimo in un gioco del genere.

Comunque noi siamo amici su Xbox Live dai tempi di Mortal Kombat 9 su Xbox 360 :sard: quindi non c'è bisogno che ti aggiungo.

Il tipo di giocatore che sei Sicuramente ci troveremo bene insieme.

Sì noi siamo spesso in tre o in due, Diciamo che abbiamo anche delle varianti Riguardo gli amici con cui giochiamo perché ognuno di noi a sua volta ha dei piccoli gruppetti con cui si unisce quando manca qualcuno, ma di base la ciurma quella solida siamo in tre al momento..
Onestamente ci siamo anche detti che varia tantissimo anche da ciurma a ciurma, tipo quando uno di noi ha giocato con altri Ovviamente non ha trovato la stessa sintonia e lo stesso modo di organizzarsi, questo fa tantissimo in un gioco del genere.

Comunque noi siamo amici su Xbox Live dai tempi di Mortal Kombat 9 su Xbox 360 :sard: quindi non c'è bisogno che ti aggiungo.

Il tipo di giocatore che sei Sicuramente ci troveremo bene insieme.
Mi sembrava infatti avessimo giocato già assieme.

Stasera non garantisco di collegare per un'ora decente ( 11? ). comunque collego e se sei on mi unisco al gruppo se c'è posto.

Mi sembrava infatti avessimo giocato già assieme. Stasera non garantisco di collegare per un'ora decente ( 11? ). comunque collego e se sei on mi unisco al gruppo se c'è posto.
Assolutamente se mi vedi connesso in gruppo entra tranquillamente mi può fare solo che piacere

ma che dubbio ti viene che sto in sezione dal 2009 :asd:
Poi dal mio avatar si vede che sono chiaramente un hater xbox che non ne ha mai avuta una

se posto poco è semplicemente perché non esce quasi più nulla che mi interessa e puntavo tanto su SoT, che invece mi ha deluso moltissimo, più di 1, massimo 2 ore di sessione non riesco a farle e posto opinioni su cosa andrebbe migliorato, non è perché è esclusiva microsoft, stai sereno che io ho ho Xbox, Play, pc e nintendo, non me ne frega nulla delle esclusiva
Ma guarda che non era rivolto a te...non hai scritto tu quella frase. Tranquillo hai capito male

- - - Aggiornato - - -

un mio amico è già al 20 e stiamo portando su il suo, ovviamente gli stiamo dando la priorità,
Ale che significa quello che hai scritto sul livello del tuo amico? Cioè metti che io ho livello 1 e tu livello 15 per esempio, se giochiamo insieme cosa succede?

- - - Aggiornato - - -

Ma le vele voi le girate mai? Cioè ho notato che il vento o è sempre a favore o contrario se non sbaglio....non ho mai visto quelle poche volte che ci ho giocato il vento che arriva lateralmente?

Ma guarda che non era rivolto a te...non hai scritto tu quella frase. Tranquillo hai capito male
- - - Aggiornato - - -

Ale che significa quello che hai scritto sul livello del tuo amico? Cioè metti che io ho livello 1 e tu livello 15 per esempio, se giochiamo insieme cosa succede?

- - - Aggiornato - - -

Ma le vele voi le girate mai? Cioè ho notato che il vento o è sempre a favore o contrario se non sbaglio....non ho mai visto quelle poche volte che ci ho giocato il vento che arriva lateralmente?
Allora intanto se giochi con qualcuno che già più avanti di te come livello e fai le missioni che prende lui Ovviamente sali più velocemente di livello e guadagni molto di più, poi il mio discorso è riferito al fatto che stiamo tentando di fare solo un tipo di missione in maniera tale da raggiungere prima il livello 50, siccome lui era già avanti sul commercio tesori abbiamo deciso di proseguire con quelle per andare a suo vantaggio. Certo che girare le vele è importante, favorisce velocità e manovre, il vento può andare Comunque in qualsiasi direzione Forse è stato un caso

Questo gioco avrebbe bisogno di una fazione che ti mandi a caccia di mostri e boss speciali, e in cui salendo di livello incontri sempre nuove tipologie di mostri più forti. Inoltre uccidendoli ottieni roba per craftare abiti specifici da indossare.

Questo gioco avrebbe bisogno di una fazione che ti mandi a caccia di mostri e boss speciali, e in cui salendo di livello incontri sempre nuove tipologie di mostri più forti. Inoltre uccidendoli ottieni roba per craftare abiti specifici da indossare.
per farlo dovrebbero esserci altri mostri oltre agli scheletri.

Prima della fazione servono proprio i nemici.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Quando è contro prova a girarle comunque tutte a destra o a sinistra.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Sto continuando a giocarci anch'io e non mi sto annoiando però potrebbe accadere da un momento all'altro. :asd:

Sto continuando a giocarci anch'io e non mi sto annoiando però potrebbe accadere da un momento all'altro. :asd:
Più leggo questi commenti e più sono contento....se non ti annoi tu, sono strafelice:sisi::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro